Gioco d'inganni
di IMmatura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/14, ore 07:49

Ed eccoci qui a fondo pagina a recensire.
Allora questa storia mi piace sempre di più perché hai inserito il fattore comico, che in questo tipo di storia ci sta a pennello. Quando l'uomo misterioso ha accennato ai servizi segreti e gli altri hanno fatto i vaghi stavo collassando sul pc. Comunque questa entità è molto furba e non credo che capiremo presto cosa voglia dalle nostre care Nazioni.
Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà
Shir

28/02/14, ore 21:24

Konbanwa! Premetto col dire che NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL PROSSIMO CHAPPY! Sì, mi è piaciuta questa ff, e parecchio.
Passiamo alle cose serie: sei una delle poche che considera finalmente i nostri amati ragazzi delle NAZIONI, e non persone (la maggior parte lo fa u.u), e già questa è una cosa da ammirare. Anch'io l'ho fatto nella mia ff, se ti va passa a dare un'occhiatina.
Ritornando alla recensione, sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà! Ho le mie teorie a riguardo, ma spero che sarai tu a fare un piccolo spoiler (*∩ω∩)
Unica nota stonata: le lingue non troppo corrette! Facendo il linguistico, potrei aiutarti, ad esempio proponendomi come tua Beta se non ne hai una.
Bien, questo è tutto! Alla prossima (e speriamo che sia quanto prima)! ♥
Little England

16/02/14, ore 16:26

Shaaaaalve ♥
Scusa se recensisco solo ora, riuscirai mai a perdonarmi? (?) *spera di sì*
dunque... aww ma quanto sei puccia ad avermi dedicato al storia <3 *scuoricina*
Dunque... ehm ehm... io AMO le storie che parlano di sfide/disastri ecc ^_^ (what? O_O)
Che dire, il tutto è scritto benissimo, senza errori, sgarri (?) o che altro... e io AMO Iggy! (??)
Anche i personaggi sono IC e DEVO sapere come continua, per cui aggiorna presto ;)
Pace, Amore & Manga
Micchan, il panda sclerato
P.S. l'hoi aggiunta tra i preferiti <3

13/02/14, ore 21:59

Mhm... come idea mi piace. E' particolare, così come il genere che hai scelto di usare. Solitamente non leggo storie psicologiche, ma questa, per la sua struttura e per come è scritta, lascia presagire uno sviluppo interessante e avvincente. Mi piace, e credo proprio che la seguirò.

10/02/14, ore 21:39

Ho letto solo questo prologo ma posso dire che mi ha colpito subito. Non sapevo qesto fatto della copertura e tutte quelle cose lì, che la moneta senza quella non ha valore ect... Ma solo leggendo quelle poche righe in cui lo spiegavi ho capito benissimo la situazione. Bhe in effetti per le nostre care Nazione è un bel guaio. Riusciranno a risolvere tutto? Andranno o non andranno? Anche se penso che andranno altrimenti la storia non incomincia... Ok basta vaneggiamenti, in complesso vedo del potenziale in questa storia, spero che lo sfrutterai  bene.

Al prossimo capitolo
Shir