Fiore di melo--Preferenza
di Lan Shuihua

11/05/14, ore 23:01

Non male questa fanfiction.
FINALMENTE una OwenxIzzy,non ne potevo più di tutte quelle Nizzy ma da dove è nata l'idea di quella coppia?
Sinceramente a me è spiaciuto quando nella terza serie quei due pazzerelloni si sono lasciati,perciò sono contento ch qualcuno si decida a fare una fic su di loro.
Ed è fatta bene per lo più perchè mi sembrano tutti e due perfettamente IC,prova a farne ancora su di loro!
Auuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/02/14, ore 12:41

Ma che carina questa ficcyy *-*
Io non saprei dire se sono più Nizzy o Owzy, diciamo che li shippo entrambi.
Nonostante tu non sia convintissima del pairing, l'hai sviluppata bene!
La stramberia regna!!! <3 <3 <3
Per il prossimo capitolo... Bridgeoff? Spero di aver indovinato! Baci,
Hope♥

11/02/14, ore 18:56

no! non è vero che questa flashfic fa schifo!
è hai fatto bene a usare come coppia la owizzy, ci vorrebbe un pò di novità su questo fandom, ma credo che per quello dovremo aspettare la quinta stagione (io l'ho vista e mi è piaciuta )
anche le immagini sono carine ^^
questa storia fa parte di una serie? bella idea!
e quale sarebbe la coppia che fai a fatica a staccare? sentiamo... (eheheh)

bene! questo/a alieno/a si complimenta con te!

tanti saluti dal viandante interdimensionale sunburst

10/02/14, ore 21:47

Buondì LSH! ^^
Allora, partiamo dal fatto che a me non piace la Owizzi. Ragazzi, sarò io, ma Owen non mi piace. D:
Ma devo dire che in questa storiella è talmente dolce che mi è venuta voglia di abbracciarlo *>*
Izzy poi è tanto stramba quanto adorabile <3 <3 <3
Il fiore di melo è carino e mi piace come lo hai inserito in questa ff :D
Vabbè, evito di dilungarmi e ti dico solo che è bellissima (nonostante si noti un po' che non sei convinta del paring) e che sei stata bravissima ;)
A presto,
Zoey
P.S:Uhmm...Geoff e Bridgette? XD

10/02/14, ore 21:24

Mi piace questa storia,di solito non gradisco molto le coppie del total drama e Owen lo metto con Noah non con Izzi ma sinceramente credo che il racconto sia molto gradevole.

10/02/14, ore 21:20

Secondo me la fic non è male...magari si nota che non sei proprio convintissima del pairing, ma sei riuscita comunque a scriverne bene, senza errori ne pregiudizi. Io sto recensendo per questo, perchè altrimenti sarei NIZZY!!! tutta la vita, pensa un po' :D
Comunque la scelta del fiore è come sempre molto carina.
Saluti
IMmatura