Recensioni per
Back to Life
di KillerQueen86

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/02/14, ore 18:10
Cap. 2:

Ciao KillerQueen :)!!Innanzitutto scusami per il ritardo con cui leggo il nuovo capitolo,oramai sta diventando uno slogan lo scusarsi con tutti u.u...son senza speranze lo so!!
Venendo al capitolo,dire che l'ho trovato splendido è dire poco!!Mi piace che parli anche di come si trovino Pete e Jackie fra di loro,il fatto che la
storia riguarderà,in parte,anche loro e di come si svilupperà il loro rapporto è un punto a tuo favore :)!!Certo Rose la fa da padrona è dopo aver finito di leggere questo secondo,meraviglioso,capitolo mi domando se tutte quelle nausee siano normali o se............ staremo a vedere!!Bravissima,come sempre,non mi deludi mai <3!!!

Recensore Master
11/02/14, ore 16:06
Cap. 2:

Oh bene, mi piacciono le riunioni notturne, sono sempre così intime. Come se parlare col buio permettesse di esternare meglio i propri sentimenti ed emozioni.
Jackie e Pete iniziano a conoscersi, non può essere subito tutto rose e fiori. Hanno da superare l'ombra dei rispettivi consorti prima di darsi una possibilità. Inoltre credo che sia Jackie che Pete siano diversi dai Jackie e Pete che loro hanno conosciuto, perché sono le esperienze a formare il carattere. Ma intanto sono carini davanti alla tazza di tè, preoccupati per Rose e poi anche alla fine. Che bravi genitori.
Rose è ovviamente distrutta, d'altronde è difficile lasciare andare l'uomo che ami e la vita che hai scelto così di colpo. Però vedo segnali di ripresa, il desiderio di Rose di rendere il Dottore fiero di lei, nonostante lui non ci sia e quel mondo troppo chiuso. Mi ha fatto sorridere il sogno-ricordo del Dottore che la tira giù dal letto perché senza di lei si annoia e mi fa tenerezza il Dottore che borbotta contro le ore di sonno necessarie agli umani. Mi ricorda i capricci di un bambino o il comportamento di Sherlock, ormai vedo Sherlock ovunque!
Che dire poi dei benefici di una corsa? Se potessi correrei anch'io, l'ho sempre trovato molto liberatorio e aiuta a schiarirsi le idee. Ancora se Rose potrebbe evitare di far preoccupare tutta la famiglia, un po' scontrosa lo è. Le do ancora qualche mese e poi vado a metterla in riga, magari le consiglio di occuparsi di un certo cannone dimensionale, che dici?
E tutte quelle nausee? Non è che ci fa una inaspettata sorpresa?
Aspetto i prossimi capitoli!
Un bacio,
Fanny

Recensore Veterano
10/02/14, ore 23:37
Cap. 2:

Ooooo che tristezza!!! :( povera Rose quel periodo per lei, specialmente quello immediatamente successivo, deve essere stato tremendo da affrontare.... $_$ io già ho pianto come una matta quando Ten si è rigenerato, figurarsi sapere di a amarlo ed essere separato da un universo intero!!! Hai reso molto bene i sentimenti e per la mia modesta opinione non sei andata molto fuori dai personaggi ^_^ brava, continua così!
Al prossimo capitolo!