Luminoso
di Ellenw

17/02/15, ore 20:44

Nooooooooo!!!!! come sarebbe che è 'completata'?! :'(
Almeno un secondo capitoletto lo pretendo... però da un lato è anche bellissimo come hai lasciato 'in sospeso' la conclusione, con le parole così...così vibranti..! di L. Erano così da lui, ho immaginato senza sforzo la scena in cui le pronunciava. La scena, a proposito *^* quella dell'ascensore mi ha lasciata senza fiato ( nel senso che l ho proprio trattenuto mentre leggevo XD) : quel "ma vedi, light..." era così facile immaginare di ascoltarlo dal vivo, light che si trova contro l'ascensore ed L che sembra non fare caso alla situazione creatasi (non so perché ma questa cosa aggiunge un tocco in più alla scena, secondo me)...e poi il gesto stupendo di L che GLI POGGIA LA MANO SUL PETTO e continua a fissarlo intensamente, l ho adorata. Dà un senso di dolcezza, sembra il gesto di un bambino, rende L così tenero. Ma allo stesso tempo si percepisce quell'atmosfera che ti fa stare col fiato sospeso..che culmina quando i loro nasi si sfiorano e con le ultime parole SUSSURRATE da L, che rivelano un messaggio nascosto, che appunto non sapremo mai se light abbia recepito o meno..
complimenti, mi è piaciuta davvero tanto, e il modo in cui hai reso L è fantastico! (Anche con light ti sei calatb bene nella parte :P)