Chi non muore si rivede.
di ___Ace

13/02/14, ore 19:36

Che dire? Non mi aspettavo una nuova ff così presto, questo mi fa pensare sempre di più che le altre due sono quasi in dirittura d'arrivo. Premetto che non ho visto la fiction, ma so più o meno di cosa tratta visto che mia sorella la segue e mi racconta, in ogni caso l'idea mi piace moltiiiiiissssssssiiiiiiimoooooo! Ovvio che non vedo l'ora che entri in scena il Fiammiferino! Trovo sempre molta difficoltà a recensire i primi capitoli, in genere evito proprio, ma visto chi è l'autore non mi posso esimere! Sei davvero bravissima! Grazie per scrivere storie meravigliose! Un bacione. Ikki.

13/02/14, ore 00:36

Ciao!!!! Finalmente riesco a recensire una tua fic!!! Ti seguo già per quanto riguarda le altre due fic, ma avendo iniziato a leggerle che erano già al terzo o quarto capitolo, ho continuato a leggerle tacendoLo so, è una mia fissa, ma non sopporto l'idea di recensire una fic già iniziata, mi piace farlo dal principio e finalmente ci sono riuscita!!! Innanzitutto voglio farti tutti i miei complimenti sul tuo stile di scrittura e su come caratterizzi i personaggi perchè non sono per niente OOC e in più ci aggiungi per ognuno di loro un pochino del tuo e li rendi ancora più fantastici!!! Inoltre, per quanto riguarda le coppie, tratti le mie due preferite e solo per questo ti amo alla follia: credo che Kidd e Law siano assolutamente perfetti insieme e non potrebbero che essere l'uno dell'altro e per quanto riguarda Marco e Ace....Li adorooooooooo!!!! Sono adorabilissimi, bellissimi e perfettissimi insieme e sono contenta che ci sia qualcuno che finalmente decide di scrivere di loro, perchè sono davvero troppo trascurati!!!! Tutto ciò per riassumere molto brevemente tutto quello che avrei dovuto scriverti nelle recensioni precedenti e anzi, probabilmente, a questo punto, inizierò a recensire anche quelle!!! Veniamo a questa nuova fic: l'idea di un Kidd sportivo e malato di cuore è davvero originale e mi piace molto, per non parlare del fatto che stringe amicizi con Penguin, che tra parentesi, povero, senza una gamba!!! Davvero originale e alquanto fantastica come idea!!! Per quanto riguarda Law, mi aspettavo sarebbe stato il medico di Kidd e invece a quanto pare e' un paziente e anche se si può intuire qualcosa, sono curiosa di sapere quando verrà svelato il mistero sulla malattia di Law, almeno agli occhi di Kidd..E poi non vedo l'ora di vedere Ace e Marco!!!! Saranno loro i prossimi membri del gruppo??? Sono curiosaaa!!! Spero a presto, un abbraccio!!!

12/02/14, ore 22:10

E POI BOH, io appaio qui anche se mi mancano all'incirca dieci capitoli dell'altra storia a recensire, mah, si vede che ho fiumi di buonsenso, già.
Ho sempre sognato di scoprire cosa si prova nel dire "e poi boh". Lo dicono tutti e io non l'avevo mai detto... *feeling powerful*
In ogni caso, non volevo aspettare di aver finito gli altri capitoli dell'altra storia, altrimenti poi mi ritrovavo indietro con questa e invece starò al passo, che ti piaccia o no.
Bene, detto questo.
Ma poveri tutti, perché devi mandarli in un ospedale? Kidd con i suoi poveri problemi di cuore (quelli mi terrorizzano a priori. Se dovessi essere preoccupata per qualcosa, che cancro, che emorraggia interna, io ho il terrore di una malattia cardiaca, davvero. Forse perché il cuore sembra così delicato, sia in senso fisico che in senso metaforico... Metaforicamente parlando, il mio cuore è già fragile di suo. Ci manca solo che lo sia anche fisicamente, ecco... Se dovessi scegliere, vorrei essere Pen-chan. Senza una gamba posso ancora scrivere; conciata come Kira-chan mi sa tanto di no.
Che anche qui, devi dirmi come ti vengono.
Va bene che anch'io, ogni volta che leggo un libro/vedo un film dalla trama originale salto su gridando QUI CI FACCIO LA FANFICTION! E poi la vita mi richiama alla realtà ricordandomi la pagina di word e mezza con tutti i titoli dei progetti che ho in cantiere (sono tanti, prevalentemente AU, ecco).
Eppure quello dell'ospedale è un ambiente così... Uhg, mi inquieta, eppure non vedo l'ora di sapere come continua, ecco.
All'inizio ero SICURA che Law sarebbe stato il medico. Insomma,cioè, ce li vedevo troppo... Ma così è ancora più misterioso, più bello, e TANTO IO LO SO CHE ALLA FINE LAW È ANORESSICO DA FAR SCHIFO, KIDD PEGGIORERÀ E LAW PURE, SOLO CHE LAW visto che sta già per morire, eh, solo per questo DECIDERÀ DI DONARE IL SUO CUORE A KIDD E QUEL CAZZONE SI SALVERÀ E LAW SARÀ MORTO!
Uhm, sì, diciamo che mentre scrivevo questa recensione una parte di me continuava a ripetere queste parole, ancora e ancora e ancora. MA DAI, È PERFETTO, PERCHÉ LAW DONA IL SUO CUORE A KIDD A FATTI E NON A PAROLE, VISTO CHE A PAROLE NON LO FAREBBE MAI PERCHÉ È STRONZO GHHHHHHHH
No, davvero, davvero, sto bene.
Attitude. (in inglese vuol dire "contegno", nel caso non lo sapessi. In "Catching Fire", il secondo di Hunger Games, Effie Trinket lo dice a Katniss e Peeta prima del mega ricevimento a Capitol City con quel suo tono altezzoso e io DEVO ripetere "Attitude", dicendo "Ettitiud" con un'espressione da principessina seccata, è stupendo)
Uhm, ho divagato, eh?
Tornando a noi, tanto ogni volta che faccio una previsione come quella che hai visto barrata in maiuscolo si rivela tragicamente falsa, ma boh, io ci ho provato.
Intanto l'idea del gruppo è adorabile, come abbia fatto ad averla avuta Law è un mistero (insomma, da uno come Rufy ci stava, ma Law... perché? C'è qualcosa sotto? Sa di dover morire? Law, non morire, anzi, se proprio devi però dona il tuo cuore a Kidd, SONO STATA SUFFICIENTEMENTE CHIARA?)
Beeene. Insomma, in ogni caso Penguin mi è piaciuto tantissimo. Colgo l'occasione per ripeterti che questo è L'HEADCANON, perché Penguin non era così, nel manga, e io non dico di non amarlo così, ma mi chiedo come sia venuto fuori in questo modo. Che poi è perfetto, eh, ma è diverso ç.ç
Abbi pietà, sono nuova alle Penguin/Killer, mi ci hai iniziata tu. Io trovo questo mondo di una complessità disarmante, se vuoi la mia.
Tornando a noi... Le. Entrate. In. Scena. Di. Law. Sono. Perfette.
Ma dico, ma c'era modo migliore di questo? Kidd che tira in alto il sacchetto di cibo, Penguin che si lamenta e Law che appare, così, noncurante e con un ghigno beffardo sulle labbra (che poi, a voler cercare il pelo nell'uovo, pure questo è fagamente headcanon, mmmh. Cioè, non tanto quanto Penguin, ma Law a Punk Hazard e a Dressrosa si sta dimostrando un po' diverso da come me l'immaginavo io... Sarà che mi faccio sempre troppe aspettative ç.ç In ogni caso sappi questo, che l'ingresso in scena di Law in questa fanfiction è PERFETTO.)
E quindi niente, scrivi benissimo, come sempre. Questa storia mi intriga (anche se io so già come finirà, AH-AH! ... Ehm, no), Kidd e Law sono IL SESSO e mi fa bene leggere di loro, sìsì. Ne sono convinta.
Quindi basta, ho scritto troppo (SÌ, ARRIVO ORA), ti lascio. Complimenti ancora per l'immenso capolavoro!
Un bacione, tua
Emma ^^

12/02/14, ore 18:11

Quando ho letto il nome dell'autore di questa storia è ho trovato il tuo mi son detta: "Ma dove lo trova questo tempo xD"
Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere una nuova ff perchè mi piace tanto come scrivi U.U
Quando poi ho letto del botta e risposta Kidd/Law ridevo come una pazza... Kidd non si smentisce mai!! Sempre a quello pensaa!! Ahhahahahah
Sono proprio curiosa di sapere come continua, ma quello che voglio sapere di più è: " Se sappiamo cosa hanno tutti e cosa ci fanno all'ospedale, allora a Law cosa è capitato??"
Credo che questa domanda mi affliggerà fino al prossimo capitolo...
Un grande abbraccio :D

12/02/14, ore 15:51

Boh, io non ho fantasia nemmeno per una One Shot e poi mi arrivi tu con una nuova Long.
La metto già tra le preferite perchè, osti, sono sicura che sarà bellissima come l'altra: promette decisamente bene.
Allora, partiamo subito, lalala.
Numero uno, Eustass-ya: lo desidero, perché lo rendi ancora più bastardo cazzuto di quanto già non sia e questa cosa mi uccide dentro. Perché lui è il sesso, sì, il sesso disegnato: mica sbaglia, quando dice che ispira SESSO VIOLENTO. Hai ragione anche tu.
Numero due, Penguin: PEN-CHWAAAAN, cosa ti hanno fatto? Non dovevi. Cattiva. Eppure lo sai che sono innamorata di Penguin.
Numero tre, Killer: è un coglione, stop it, che si sfracella alla Fast and Furious durante le gare clandestine. Ah, riprendiamo velocemente il mio maritoH: quanto sono teneri e dolci, e dolci e teneri, assieme? Sai che preferisco la PenShachi, ma 'ste coooose. Brodo di giuggiole a random.
Numero quattro, Law e il suo culo, soprattutto, perchè insomma, chi non avrebbe dato un'occhiata a quel sederino? MHMHMH. Sì, sembro una maniaca, ma è così. E comunque rimane il solito geniaccio malvagio e personalmente adoooro come si comporti come un fratello col MIO Penguin. <3
Aspetto il prossimo, eh!
Baciiiiiii
_Rouge

11/02/14, ore 20:05

Ammetto che mi ha sorpreso vedere una tua nuova long ;3
E' curiosa. Ora come ora mi intrigano + le altre due -certo, lo so che questa è solo il 1° capitolo-, però non sembra male.
Non so se il film che hai citato è famoso o no -nel caso lo fosse, pardon, non l'ho mai visto. Almeno, il nome non mi dice niente XD-.
Cmq, sappi che seguirò anche questa e, come sempre, ti lascerò il mio parere ;)
Law è un fottuto stronzo perfetto e non vedo l'ora di vedere anche l'Ace di questa storia *-*

Kiss! :3
Flame

11/02/14, ore 19:29

*.* Amo la coppia LawKidd ne sono praticamente dipendente e questa storia mi ha attirato molto appena l'ho vista. Davvero ben fatta. Un contesto un po strano ma diverso dal solito...almeno sará qualcosa di un po diverso dalle solite storie! Ho una mezza idea su quale puó essere il problema di Law ma me la tengo per me... Penguin.Dolce Penguin innamorato del nostro Kira-chan! Finalmente sei riuscito a farlo entrare nel tuo gruppetto grazie all'aiuto di un certo ragazzo dai capelli rossi ;) . Non vedo l'ora di leggere il seguito! Curiosa :3 Un bacio e alla prossima!

11/02/14, ore 17:28

Ok so gia che alla fine di questa fanfiction piangeró come una disperata !! Bellissimo primo capitolo davvero meraviglioso, solo una domanda.. Di cosa é malato Law che non l ho capito ?? Un bacione e spero a prestissimo,
Margherita

11/02/14, ore 11:55

stupenda ed intrigante fanfik non vedo l'ora di leggere il seguito *w* complimentissimi

11/02/14, ore 02:07

Ciao Ace!
E' la prima volta che recensisco una delle tue storie, anche se le seguo tutte dall'inizio e le trovo veramente fantastiche!!!
Sono sicura che anche questa non sarà da meno!!! L'inizio è bellissimo, però l'ambientazione dell'ospedale è un po' tetra, secondo me...
Ma con dei tipi del genere come Kidd e Law ^^ ce ne saranno sicuramente delle belle!!!
Ci sono rimasta malissimo quando ho letto che Penguin è senza una gamba, povero Pen!!! Mi dispiace davvero, però lui è sempre allegro e pimpante ed è anche innamoratissimo di Killer XD (in giapponese poi è bellissimo il nome, Kira, mi piace troppo!)
Nel prossimo compariranno anche due dei ragazzi più fighi di tutto OP (di cui uno sono follemente innamorata e l'altro... due o tre pensierini sono d'obbligo XD)

Mata Ne,
Ann