Lilith
di sonny

17/06/08, ore 16:48

Bello il secondo capitolo!! Quindi Naruto ha visto Hinata? O è di nuovo una visione onirica? Immagino la prima, anche se il tuo stile rende tutto molto ovattato e vago! Mi piace molto! Ma che sta scuccedendo al paese di Hinata? ma quindi Hinata ha i capelli corti in questa fic? Omamma quante domande! Quanti interrogativi!!! NOn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! Complimenti davvero!!! Mi piace molto la tua fic!!!^_______________^

16/06/08, ore 14:49

wow..ke bel capitolo!! davvero un bell'inizio!!! i miei complimenti!! oltre la naruhina ci saranno altri pairing?? aggiorna presto!! ciauuuuu bacioni ^^

16/06/08, ore 13:46

Molto bella la fic...un po' confusa forse....ma davvero interessante!!! Davvero ci sarà la NaruHina? E sarà il pairing finale giusto? Lo spero... Comunque trovo che la tua fic sia davvero molto carina, con una bella storia e molto ben scritta!! E tutti quei misteri e quelle visioi poi...very interesting!!!^__^ Ma che tipo di ricerche hai fatto per scriverla? Comunque davvero complimenti!!! Un bacione!!! ^__________________^