Paparazzi
di justinsmilex

25/02/14, ore 18:05

Okokokkookkook questa storia mi piace da impazzire. E' davvero diversa dalle altre e siamo ai primi capitoli ma già l'adoro.
Aw ti prego aggiorna quando puoi, hai molta fantasia. Baci.x

24/02/14, ore 00:54

Capitolo da pelle d' oca. Ho amato tutto, anche se.. mi dispiace per il padre di Roxy e non mi è piaciuto il comportamento di Kate, comunque ho apprezzato quello che Justin fa per Roxy e se ti devo dire mi sembra che Roxy si stia troppo affezionando a Justin, si vede che gli vuole molto bene. Nonostante tutto amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, è decisamente perfetta. ♥

24/02/14, ore 00:25

Oh mio dio...non trovo le parole per descrivere questo capitolo, è un qualcosa di meraviglioso, ed inoltre mi dispiace tantissimo per il padre di Roxie, per fortuna c'è sempre Justin che le sta vicino, secondo me prima o poi Roxie non pubblicherà più le foto perchè incomincerà ad affezionarsi troppo a Justin, e poi nell'ultima parte, quella dove hanno dormito insieme erano proprio due cuccioli, mi ci sto affezionando troppo, un'altra cosa interessante è la sorella di Roxie, Kate, che le nasconde tutto riguardo le situazioni del padre.
Questo capitolo è bellissimo, davvero, e non ho trovato neanche un'errore, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora vado decisamente a dormire.
Alla prossima ale ♥

19/02/14, ore 20:24

Hey ♥ capitolo bellissimo, non so perché, ma la mia parte preferita è stato quando lei dormiva e lui le stava accanto, non so perché, ma mi è piaciuta. In questo capitolo Justin mi ha fatto morire dalle risate... che pazzo! Comunque... la scommessa è stata sciolta, e va bene così.. se no lei si innamorava subito di lui ;-) lol. Ma voglio che questa storia continui piano piano con tante belle sorprese. Bacioni. Revenge93

19/02/14, ore 00:17

Che capitolo meraviglioso.
Quando stavo leggendo del padre di Roxie ero tipo: "Oh mio dio...no, non può essere morto.." per fortuna che era solo un sogno, posso tirare un sospiro di sollievo.
Adoro in particolar modo questo capitolo perché é scritto veramente molto bene, infatti é il mio preferito.
Sono stata contenta del fatto che Justin non avesse obbligato Roxie a far sesso..senza sentimenti e solo per una scommessa come prima volta sarebbe stato un po triste.
Ora sono molto curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, chissà come sta il padre.
Non vorrei sembrare troppo avventata ma quando Justin parlava con Roxie, sull'aereo e in camera mi sembrava sincero...non sembrava affatto che stesse cercando di raggirarla solo per non farle postare quelle foto, speriamo che Justin se ne innamori perchè sono davvero troppo belli insieme, aw.
Mi sono messa a ridere da sola come una scema quando ho letto la parte dell'acqua..
"prendimi dell'acqua"
"Per..?"
"Per bere!"
Ahahahaha non smettevo di ridere e data l'ora sarò sembrata pazza persino ai vicini, ma pazienza.
Oh mamma..ti ho lasciato una recensione chilometrica..ups..alla prossima ale ♥

15/02/14, ore 19:23

Oh mio dio adoro questo capitolo, la scomessa che Justin fa con Roxie è molto interessante e lei adesso dovrà pagare la sua penitenza, che poi non è neanche una punizione o qualcosa di malvagio, chissà se poi Roxie si innamorerà, beh per mia sfortuna devo aspettare prima di leggere il prossimo capitolo.
Non ho trovato neanche un errore, non smetterò mai di dirti che questo capitolo é semplicemente fantastico..poi la litigata tra Selena e Miley è stata stupenda...ho adorato molto la parte in cui Roxie sbava per Chris e Justin per Beyoncè, stavo ridendo come una pazza.
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ♥

15/02/14, ore 18:07

Eccoti... questa storia più va avanti più è bella... è originale e.. non ho parole! Continuala prestissimo! Voglio sapere cosa succede tra i due ragazzi riguardo alla scommessa! Sei fantastica. Bacioni ♥
Revenge93
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 07:22 pm)

13/02/14, ore 00:43

POSSO MANGIARE JUSTIN?.
È stato abbastanza cattivo...lo sapevo che stava facendo il carino solamente per far cancellare le foto a Roxie, ma spero che lei non cada nella sua trappola.
Mi è piaciuto il pezzo in cui justin diceva:
"Il mio bodyguard ti manderà fuori a calci a ritmo di as long as you love me, o all around the world, se preferisci" ho riso per mezz'ora come una scema.
Roxie deve pubblicare quelle dannate foto..ci sta pensando troppo e secondo me alla fine non le pubblica e sta pure male perchè Justin la farà soffrire...ma sono ipotesi..
Ora vado decisamente a nanna.
Notte ale ♥

13/02/14, ore 00:25

Ammetto che appena ho ri-letto il titolo mi è venuta in mente la canzone summertime sadness di Lana del Ray, bien..mi piacerebbe riscriverti la sclerata che avevo fatto l'altra volta ma ricordo solamente che ho scritto all'inizio qualcosa che c'entrava con lady gaga e poi BOM..il vuoto.
Altro capitolo stupendo, ora mi vado a leggere il 5...aw finalmente a fra poco ahah ♥

13/02/14, ore 00:20

Sono più veloce di speedy-gonzales (?) Okey non so se si scrive così lol.
Altro capitolo stupendo, finalmente Roxie "rivela" la sua identità a Justin, era ora ahaha
Le recensioni sono un po alla cavolo ma non mi viene in mente molto a mezzanotte e venti...ma nel capitolo 5 ti lascio una bella recensione..ora passo al 4 ♥

13/02/14, ore 00:16

Ci sono okey.
Questo capitolo bellissimo ce lo vedrei bene in un libro.
Roxie, roxie, roxie..io la adoro, giuro...il fatto che Justin gli sia completamente indifferente é fantastico..ma secondo me..prima o poi..qualcosa succede..vado al prossimo capitolo ♥

13/02/14, ore 00:12

Ta-dan.
Eccomi qua..
Allora, mi sono rimpromessa di recensirti tutti i capitoli e lo farò, la trama mi piace moltissimo e poi Roxie la adoro perchè è il primo personaggio che non è condizionato da Justin.
Questo capitolo è scritto benissimo e non ho trovato errori..sono ripetitiva lo so ma è quello che avevo detto la prima volta, lol.
Passo a recensire subito il prossimo e poi leggo il 5 aw. ♥

12/02/14, ore 17:51

Per favore continuaaa!É stupenda questa FF,non vedo l'ora che continui^^ Complimenti sei bravissima♥♥♥♥

12/02/14, ore 13:50

Hey... ogni capitolo sempre meglio, eh? È una storia fantastica ♡.♡ Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ♥♥♥ baci. Revenge93

11/02/14, ore 15:04

Hey.. io sono molto contenta di essere la prima a recemsire, perché è una storia bellissima. ♡.♡ Mi piace il datto che lei sia un paparazzo ♥ è una storia molto bella ed originale. .. continua così. Bacioni Revenge93