YU-GI-OH! 4D Love Surpassing Time
di pikachu

24/06/14, ore 19:17

Su dai continuala voglio proprio vedere la prossima vittim... E volevo dire ragazza e poi anche perche a me interessa di piu tori mi e sempre piaciuta aggiorna presto ciaoo.

08/03/14, ore 17:16

complimenti amico è davvero uno spendido capitolo davvero bello continua cosi forza e spero naturalmente che Yugi e gli altri eroi riescano a battere Zaman.
a a aa a a aa a a a a a aa a a a a a a a a a a a a a aa a a a a a a a a aa a a a a aa a a aa a a a aa a a a a a a a a a a aa aa a a a aa a a aa a a a a a aa a aa a a a a aa aa a a a aa a a a a a a a a a aa a a a a a a a a a a a aa a a s drfrt r r f r t fr f re f t r fr f tr r

19/02/14, ore 09:40

Allora non so il perchè, ma per la prima volta non so che dire XD So solo che mi piace tantissimo!! Sono molto preoccupata per la sorte delle quattro ragazze! Per lo più mi dispiace per Zaman che cerca soltanto di colmare il vuoto del suo cuore! Mi dispiace! Però sembra una cosa così... Maligna qualle che fa!! Poi mi preoccupa questo strano interesse per Tori! Spero vada tutto alla grande!! E non vedo l'ora che aggiorni! Aspetto con pazienza il continuo! Bravissima! Un abbraccio, Muku <3

11/02/14, ore 14:35

Konnichiwa. Mi presento, il mio nome è Yulin, Yulin Fantasy. Trovo carina la tua idea, anch'io vorrei scrivere una storia con i cinque eroi...
Vector: ma non erano quattro?
Io: per una volta vorrei poter fare una recensione seria! Scusa, Yuya dove lo metti?
Vector: sai quanto me ne importi di Yu Gi Oh Arc-V.
Io: -.- -.- -.- ok. Molto bene. Per intanto mi sembra interessante, anche se non sopporto Tori.
Astral: non era Kelly che non la sopportava?
Io: mi ha attaccato l'antipatia. Vabbo, vedremo come andarò avanti.
Sayōnara,

Yulin