Controlled
di BurningIce

18/02/14, ore 16:17

Ciao, cara.

Finalmente riesco a leggere questo prologo e a recensire.
Intanto, la dedica *.*
Sei un TESORO, lo sai? Se ripenso agli inizi... ne è passato di tempo, eh?
<3 <3 <3

Così come per l'altra long, anche questo prologo è risultato interessantissimo e scorrevole. Acchiappa il lettore e ti catapulta al centro della scena, proprio a Spadyo e nei pensieri di Ivy. Tra l'altro, IVY <3

La protagonista è fantastica, così come le altre ragazze. Mi piace un sacco Emme, tra l'altro, e non so se sia perché si chiama come l'iniziale del mio nome XD

E' tutto molto avvincente e pieno d'azione, mi è piaciuto un sacco davvero. Attendo aggiornamenti e intanto ho messo tra le seguite.
Spero di riuscire a passare al più presto dal secondo capitolo di "Chaos".

Un bacione e ancora bravissima <3

12/02/14, ore 15:27

MA INSOMMA.
Tu devi smetterla. Davvero. Mi viene l'ansia così.
Potrei morire di crepacuore. Prima il trailer con Alex Pettyfer mezzo nudo e i vestiti bagnati. Poi questa storia pubblicata. I miei organi interni potrebbero risentirne.
Questa storia è... speciale. So quanto impegno ci stai mettendo e quanto sia importante per te. Non nascondo che sia super importante anche per me. E, ci tenevo a dirlo, sono fiera di te.
Si, riecheggiando la recensione di Bess, volevo rivangare anche solo per qualche riga il passato. Ti rendi conto di dove sei arrivata? Di quanto sei migliorata? Di come le tue idee si facciano sempre più belle, complete (si, COMPLETE. Non abbandonerai questa storia nei meandri del tuo pc. CI PENSERO' IO.) e adulte.
Hai sempre avuto un talento naturale per presentare i personaggi e per far ridere (cosa che ti invidio moltissimo, e sai che è così, te lo dico sempre). Ma questa storia è diversa. Perchè non è una commedia, non è una fanfiction ed un qualcosa di maturo e che merita di ricevere attenzione.
Il capitolo lo avevo già letto quasi tutto e ormai sai come la penso. Mi piace come hai delineato Ivy (SONOANIVAHOCAMBIATOILNOMEINIVYESONOFIGA) e mi piace Cam. Cioè.
Non è che mi piaccia Cam. Però mi piace come l'hai delineata.
Poi adoro il modo in cui hai descritto Eris. Sei riuscita a condensare in una sola riga una intera categoria di persone che detesto. Ottimo lavoro, love (immagina il "love" con l'accento inglese e aspirato di Klaus *.*).
Poi la faccenda dei DOPPI è una grandissima FIGATA. Davvero una idea geniale, mi piace da impazzire.
Sappi che non vedo l'ora di leggere quella scena fra Cam e Ivy di cui avevamo parlato. LO SAI A QUALE MI RIFERISCO.
Mi aspetto un Abito Intelligente per il mio compleanno.
SAPPILO. LO VOGLIO.
Ti voglio bene, ci becchiamo in chat <3