Recensioni per
Pensieri Neri
di KaterinaVipera

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/12/14, ore 18:53

Mi piace molto la cadenza della poesia, data ovviamente dallo schema delle rime e dalla lunghezza dei versi (e degli enjambements).
Purtroppo per noi, capisco quello che il testo esprime, perché anch'io sto vivendo un momento nero, e purtroppo sì, è come un lento affogare in una melma densa, che soffoca, ti smarrisce, ma non ti uccide; solo, ti disarma, ti tortura.
Molto bella, complimenti:)

 

Nuovo recensore
11/02/14, ore 20:09

Complimenti per la poesia, è veramente molto particolare e profonda. La tristezza e lo sconforto che mi ha fatto percepire mi sono stati e mi sono comuni. Brava

Nuovo recensore
11/02/14, ore 13:11

Cara Katerina, questa tua poesia mi è piaciuta molto. Mi piace il ritmo che hai dato, molto incalzante. Le rime sobrie, ma funzionanti, si sono prese il compito di far arrivare al lettore l'ansia che attanaglia l'autore. La vedrei bene come canzone, molto immediata, diretta. Ma anche come poesia, ovviamente, funziona molto bene. Complimenti vivi!

Recensore Junior
11/02/14, ore 12:45

Sembra quasi un incantesimo.
Molto bella, ho sempre amato le poesie ritmate, sei riuscita a trasmettere un vago senso di solitudine e malinconia, come se dall'alto di un faro si stesse osservando il mare infinito, calmo ma colmo di disperazione.
Questa è l'idea che ha dato a me, ovviamente a ognuno potrà dare un impressione diversa.
Comunque molto bella, complimenti!