Abbiamo ancora una vita intera davanti?
di titania77

13/02/14, ore 22:24

Dolci.... Dolcissima conclusione di una storia che ho adorato.

Che bello questo Harry, che potente e forte che è. Bellissima davvero Grazie anche di questa piccola e dolce conclusione.

L'ho trovata per caso nella Home. Devo assolutamente farmi il punto mentale di stalkerarti meglio, rischiavo di perdermela! Sarebbe stato un tormento!
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 10:25 pm)

11/02/14, ore 21:21

Bellissima conclusione per una storia altrettanto bella, sei bravissima come sempre, spero che continuerai la nuova storia Tom/Harry perchè ti stà venendo proprio bene, adoro Tom e il suo essere geloso e possessivo >_<
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 09:23 pm)

11/02/14, ore 15:23

speciale e mitica fiction su harry/tom..
i pensieri di tom su quello che i sentimenti e lo stare con harry gli hanno procurato...
harry dona, amicizia, bontà , e vari sentimenti positivi a tutti è buono per natura.
ma per tom prova un sentimento che va oltre anche all'amorore e lui lo sa e si chiede che cosa sta succedendo ..non si riconosce più ...si domanda chi è diventato... tom o voldemort...chi???
harry è stato capace di cambiarlo e di amare quella parte di lui pura e ancora non contaminata dal male ... per renderlo più buono....
ma ton lo sa.... solo harry ha questo potere su di lui ..solo lui.. ora e per sempre.
bravissima!!!!!!!
CIAOOOOO

11/02/14, ore 14:18

Stupenda!Fantastica!Bellissima!E tutti il resto degli aggettivi.Praticamente non ho parole ^-^Ho aspettato tanto questa fanfiction e ora che l'ho letta ne è valsa la pena ;)
Baci e Abbracci,
Jojo1

11/02/14, ore 14:12

Che one-shot dolcissima!Sono contentissima che antares90 ti abbia chiesto un continuo perche', ripensandoci, ci voleva un bello e chiaro finale!^^ L'amore di Harry e' piu' forte di qualsiasi cosa e anche Tom ne e' stato sommerso e plasmato!:) La dichiarazione che l'ex Signore oscuro ha fatto mi ha fatto sciogliere il cuoricino^^ Ti adoro (come sempre)!! mel

11/02/14, ore 13:28

Dolce! Non quello che mi sarei aspettata ma va bene lo stesso. Speravo tanto che l'avresti fatto. Un baciotto.

11/02/14, ore 13:10

Cara Tit
per una volta ti meriti una recensione ''seria''
... sai da poco in famiglia abbiamo perso una persona cara e quindi avevo deciso di non festeggiare il mio compleanno e ho chiesto un po' a tutti di non ricevere regali ...
.. eppure contro le mie parole è da stanotte che arrivano piccolissimi pensieri e doni ,che non saranno materiali,costosi e ricercati ma sono e saranno tanto cari al mio cuore per sempre..
Anche tu oggi hai contribuito a farmi sentire una persona speciale e fortunata, forse per te sarà un piccolo gesto, poco più di un'ora e uno sforzo creativo davati al pc; ma non puoi immaginare quanto sia stata contenta di trovare questa FF, di sapere che da qualche parte c'è qualcuno che ha pensato a me :') .
Poi questa storia, lo sai, l'ho adorata.. amata e anzi, ripensandoci, è proprio grazie questa storia che ti ho ''conosciuta'' quindi il fatto che tu abbia pensato a ME per il sequel e di regalarmelo in questo giorno che poteva essere tanto triste ma che, inaspettatamente, è tanto sereno.... Non ho parole.. veramente Grazie..
Non faccio commenti sulla storia (che è bellissima, romantica e dolce).. non faccio commenti perchè sarebbero riduttivi in confronto a quello che provo in questo momento
solo..veramente, grazie
<3<3<3 ti voLio bene <3<3<3

11/02/14, ore 13:00

mi ha fatto molto piacere anche a me trovare un sequel di questa storia, anch'io ero rimasta insoddisfatta nel non sapere come Harry avrebbe reagito nel sapere chi aveva veramente davanti, e ora tu con questa storia hai riempito egregiamente questo vuoto, amo sempre di più il personaggio di Tom, ultimamente tutte le storie che leggo su di lui mi fanno amare questa figura, ma il modo in cui tu lo descrivi rimane sempre il migliore!! alla prossima, e non vedo l'ora di vedere aggiornata la tua Tom/Harry a presto e un bacione grandissimo

11/02/14, ore 12:55

a-ah!!! harry non è stupido, lo sapevo che poi lo sgamava!!! XD tom ha dimostrato di poter essere un vero grifondoro, ma non diciamoglielo se no ci fa fuori!!! XD

11/02/14, ore 12:19

Ehi ciao! É estremamente interessante. .... e piacevole. ... Harry doveva pur sospettare qualcosa.... bella davvero. ... alla fine per davvero Tom Riddle aveva solo bisogno di qualcuno che lo amasse senza chiedere nulla in cambio