ALLA RICERCA DELLA FELICITA'
di lady inuyashina

26/08/08, ore 18:28

La storia non sembra male, ma è scritta troppo di fretta, secondo me. Ma non è questo il punto. Eda è un'agente della CIA travestita da suora, a quanto dice il manga (nell'ultimo lo dice chiaramente, in un altro -non ricordo quale- un tizio prima di morire dice "ma allora sei della ci" e poi muore).
L'intcontro è totalmente inventato, e d'accordo. Il mio è solo un appunto.
Ciao ciao ^^

10/07/08, ore 13:53

Meraviglia *_* Troppo bella l'idea di ricostruire la vita di Revy con i flashback ( ma era proprio il caso di uccidere Eda, sì ç_ç?). Misato è carrrina, decisamente più brava della mia Claire xD Il secondo capitolo è avvero triste con la morte della mamma di Revy, anche io mi sono sempre immaginata un avvenimento simile nella sua infanzia ( pooovera). Potresti fare una fic sulle avventure di Eda & Revy in collegio...eheheheh...povera suora! Al prossimo capitolo^^ Ps: la foto del matrimonio...oddioooo xD

29/06/08, ore 13:58

capitolo meraviglioso... immagino pure io che il loro incontro sia stato più o meno così... in effetti parlano di un orfanotrofio qualche volta.... cmq ottima idea! al prox cap! baci8!

27/06/08, ore 23:13

Sono d'accordo con Rebecca, figuriamoci se Eda si è suicidata, più facile che sia stato uno dei servizi segreti... e se fossi nei panni di Revy starei all'erta

27/06/08, ore 22:21

Che brave ragazze eh? Non avrei voluto essere nei panni di quella suora, chissà quanti casini hanno provocato.... Ma Eda si è suicidata? Dai, io sono d'accordo con Revy, l'hanno fatta fuori! Guarda, per confermare questa ipotesi io, naruto4ever, mediocre scrittice di fan fiction, povera creatura afflitta da carenza di neuroni, mi sacrifico! Rischio la mia vita: vengo a Roanapur e porto con me quella portasfighe della Signora in Giallo rischiando di morire durante il viaggio come tutta la gente che le si avvicina! E speriamo che qualcuno le pianti una pallottola in testa così il mondo sarà LIBERO!!!! Aggiorna presto mi raccomando! Ciao ciao! XD P.S. Ma quando arriva Rock???? Voglio Roooooooooooooock!!! >.<

22/06/08, ore 23:59

accidenti... spero per la piccola Revy ke nn sia andata così... che cosa terribile!! ... comunque il cap è scritto bene... scorrevole e chiaro... aspetto il prossimo con ansia! baci8!

21/06/08, ore 00:02

Coerente. Brutale. Assolutamente IC, cavoli, se questa non è Revy io sono Balalaika (ed ho validi motivi per supporre di non esserlo...)

20/06/08, ore 22:51

Ti dico che l'hai messa! In una foto! Povera Revy! E' terribile! Ammetto che è davvero sconvolgente!

17/06/08, ore 17:23

Caspita che mamma affettuosa!! Revy in abito da sposa????? Non so perchè ma mi viene da ridere al solo pensarla ricoperta da un abito in tulle... ahahahahahah!! Aveva anche i tacchi?? Non immagino quante volte sia inciampata... Comunque l'idea è davvero carina e non preoccuparti anch'io faccio sogni del genere, solo che io non li faccio solo su Black Lagoon ma su tutto! Dalle Sugar sugar ai Lampaclima (hai presente no? L'ennesimo cartone stupido della Ferrero) Aggiorna presto mi raccomando! XD

16/06/08, ore 17:19

Waaaaa!!!.... revy versione mamma!! ma ke razza di sogni fai???? o.O... noi sconvolti.... ... cmq carina l'idea... ma la ficcy in cosa consiste?... nel percorso fino ad arrivare a quel punto o tratterà eventi futuri a quello descritto? (ke probblemi e?) baci8!