Le Mie Braccia, La Tua Casa
di mikyintheclouds

08/05/14, ore 21:08

Dire che ci avevi preso è poco, eh? XD Io invece non me l'aspettavo proprio fosse Neal a morire, per un paio di giorni invece avevo persino preso in considerazione l'idea si trattasse di Hook, pensa un po' (avevo anche solennemente giurato a me stessa che, se così fosse stato, non avrei mai più guardato Once Upon A Time ù___ù)!
Comunque sia, la tua one shot è davvero molto carina, lo stile è semplice ma efficace, ed è tutto molto scorrevole: mi piace molto :) Corro a leggerne qualcun'altra u.u
Un bacio <3

13/03/14, ore 00:10

Verso la fine mi sono un po' persa, ma ho trovato la fic scorrevole da leggere e piacevole. Devi allenarti ancora un po' a scrivere, ma hai buon materiale su cui lavorare! Le circostanze sono abbastanza verosimili, ma ovviamente è una one shot e non hai descritto tutto tutto nei particolari. Molto carina, in fin dei conti :) Bye
BM276

11/02/14, ore 17:31

sono la primaaaa ;)))))
mamma cuore che meravglia <3 ____________ <3,
quella sensazione di casa che ha tra le braccia di Hook è mega favolosa ....hai descritto la scena in modo perfetto, quasi riuscivo a vederli davanti a me ...sei davvero brava Miky
complimentoni vivissimi sister <3

daje che tra poco arriva Marzo, mese mooooooooooooooolto pieno hahahahahahaha

ciao heart ^.^
mary