~ Guardami ~
di Princess Kurenai

21/08/08, ore 21:46

Povero Kiba, riuscirà mai a dire ad Hinata quello che prova per lei? Soffre in silenzio, senza dire niente. Molto bella questa fic! *_*

17/06/08, ore 21:35

bellissima questa dhottina bravissima senpai *______* che dolce nn vedo l'ora di leggerne altra alla prox ciaoooooooooo

17/06/08, ore 19:23

Triste... ma molto dolce. Ok, una volta tanto non mi perderò in sproloqui insensati, anche perchè mi è venuto un moto di commozione per il povero Kiba. In effetti, comunque, è vero: anche nel manga secondo me è così. T.T *si ritira commossa* Continua così, che le tue fan fic sono stupende ;) Baci8, Neko

17/06/08, ore 01:02

E' bellissima, anche se triste. Povero Kibachan, mi fa venire voglia di coccolarlo >////<

16/06/08, ore 15:58

Sinceramente, ho letto quasi tutti i tuoi lavori e non ho mai recensito. Scusami tantissimo! Davvero, mi prostro ai tuoi piedi! Comunque volevo farti i miei complimenti in generale per tutte le tue ff (ho apprezzato tantissimo La Sfida) ma anche per il tuo impeccabile stile di scrittura e per la tua voglia di metterti in gioco, dimostrata dal fatto che posti una ff ogni due per tre! Questa in particolare mi è piaciuta molto perchè hai reso perfettamente i dubbi che ho io sul rapporto HinaKiba. bravissima! un bacio
Elena

16/06/08, ore 14:54

..mi è piaciuta. molto. il punto di vista di kiba è molto triste. ma quanta verità, in fondo...un bacio

16/06/08, ore 14:09

Uhm ne abbiamo già parlato ieri: non deprimerti u.u Comunque questa ficcy è bellissima!*-* anche perchè è KibaHina, quindi... u.u Complimenti neechan! Ricordati che ti voglio bene e che tante altre persone te ne vogliono u.u Kiss, Bea

16/06/08, ore 13:49

bellissima çç povero Kiba! Cmq brava e complimentissimi!! ^O^!