The other side of mirror
di Talpina Pensierosa

22/07/08, ore 14:46

Ecco che qui si coglie il vero aspetto di Hanabi. Anche io credo che in realtà lei, si buona. Si comporta così proprio perchè Hyuuga, come hai scritto. Si fa vedere forte, altezzosa e tutto il resto, mentre in realtà, dentro di sè vuole bene a Hinata ed è infastidita dal rispetto che prova il padre per la sua FORZA e non per lei come persona, come figlia. Malinconica come drabble, perchè fa capire che cosa prova la piccola Hanabi.

26/06/08, ore 12:55

Chhe bella *_*!
Ho sempre visto hanabi dalla parte negativa dello specchio... e ora che mi ci fai pensare.. potrebbe essere meglio di quello che si crede!
Bravissima! ^_^
Bacione, Miki

19/06/08, ore 13:50

Zaus!!!!!!!!!! E' veramente molto bella come ficcy! Hanabi è un personaggio di passaggio nella serie ma tu l'hai descritta in modo perfetto! Sei bravissima! Un bacio angel jenny!

16/06/08, ore 15:31

Molto bella questa tua ff! Mi è piaciuta una sacco, perchè è scritta bene e mette in luce un aspetto di hanabi che non avevo mai considerato. Diciamo che nella maggior parte delle ff è una stronzetta approfirttatrice, ecco XD! Inoltre si vede proprio che sei ferrata nelle drabble e nelle flash. Brava!

16/06/08, ore 15:21

Assolutamente splendida. Sei riuscita a tratteggiare Hanabi perfettamente in sole 200 parole. Non c'è che dire, sei proprio bravissima a scrivere drabble! ^^ Solitamente non mi piace Hanabi, perchè fa soffrire tanto Hinata ç_ç, ma penso proprio che la rivaluterò, dopo aver letto questa fic. Complimenti, sei stata bravissima!
Bacioni

16/06/08, ore 14:50

bella, molto. diciamo che io sono una di quelle che sopporta poco hanabi, pur avendo pochi elementi sui cui basarmi: però mi sa sempre di ragazzina altezzosa, la fotocopia di hiashi. beh, questa fic le rende invece giustizia. come sempre, poche sanno usare le drabble bene come te! un bacione

16/06/08, ore 14:09

Bella, accattivante come grafica e modo di scrivere, diretta. Mi è piaciuta molto e finisce fra i miei preferiti, talpina! *_* Anch'io, come Hope to Save a cui faccio i miei complimenti, non ho mai preso in considerazione Hanabi, ma devo dire che a partire da questa tua flash fic proverò a rivalutarla.
Grazie per i complimenti ^//^ ma complimenti anche a te!
terrastoria

16/06/08, ore 14:02

Mwaha *-* trovo questa ficcy assolutamente stupenda!! *-* Davvero, è bellissima! *-* Francamente, non ho mai minimamente cag... ato Hanabi!XD Però devo dire che l'ho rivalutata: è un personaggio, oltre che dimenticato, anche interessante!XD Ancora complimenti! Kiss, Bea