Non piangere
di Akane

04/11/08, ore 16:49

Oddio, mi sono messa a piangere!!! E' tutto così bello, così dolce, così romantico *__* Brava complimenti ancora davvero...sono felice di dirti che quando deciderai di scrivere un seguito o quello che sarà, io leggerò!!! Te lo giuro, perchè sei meravigliosa nello scrivere!!! Brava davvero...un abbraccio, Selhin...conclusione perfetta!!!

24/09/08, ore 20:51

Un capitolo a dir poco stupendo!Un altro po' e piangevo!;) Certo grande Mimi che non ha capito nulla XD XD Ma Izzi è sempre il migliore!!!XD Ora sono curiosa di vedere come si snoderà l'ultimo capitolo...Ancora complimenti!!!:)

24/09/08, ore 19:26

Kyyyaaaaa *___* ma che scena dolceeee!!!!! X///X Oddio che carini...ma tu sei sempre più brava...mi hai fatto aspettare ma ne è valsa la pena!!! E mi dici che il prossimo sarà l'ultimo??? Ma noooooo, allungala un pochino ti prego!!!! *___* E' così bella...complimenti davvero!!!!!! Selhin

16/07/08, ore 23:47

CHE UOMO!!!!^^ Mado ma che carina la scena di Izzi che mena un bel cazzotto...Francamente non ce lo vedo poi tantoXD XD Però è molto molto dolce...Adesso sono curiosa degli sviluppi!Baci!^^

16/07/08, ore 19:37

Che bel capitolo...mi sono commossa, che bello avere degli amici così premurosi!!! *__* E' stato veramente una bella scena di amicizia, e da parte di Izzy, di amore...che dolce!!! Complimenti davvero!!! A presto!!! Selhin

15/07/08, ore 00:50

E io non avevo recensito tutto ciò??????????DAVVERO???Scusami scusami scusami!Non so davvero come mi sia potuta perdere questa piccola perla!E' una fic molto, molto tenera...Io...Me la vedrei proprio così la loro storia!!E non vedo l'ora di sapere cosa cavolo ci fa Michael lì!!>.< Aggiorna presto!una tua affezionatissima lettrice^^

03/07/08, ore 23:13

Mi è piaciuta un sacco questa rimpatriata tra amici ^^ ma adesso cosa succederà??? Cosa vuole adesso Michael??? O__o uff non si può mai star tranquilli...aggiorna presto, Selhin

24/06/08, ore 19:41

Che bello!!!!!! ^^ Ahahahah come mai ho l'impressione che Izzi detesti Tai con tutto se stesso??? Provava quasi ribrezzo poverino...sarà mica x i capelli??? Ce li ha uguali a prima??? XD Hihihihihi!!!! Complimenti aggiorna presto!!!

16/06/08, ore 18:54

non sai come mi hai fatta felice dando un prologo ad absolution, che è una delle mie fanfiction preferite, dall' inizio promette bene e visti i precedenti sono certa continuerà cosi..^_^

16/06/08, ore 16:23

wow, ke bellaaaa. questa storia è stupendaaaa. e la coppia koumi mi è sempre piaciuta un sacco, sono così carini e teneri insieme!!! :D sper la continuerai presto!!!

16/06/08, ore 15:24

Oh ma che dolce!!!! ^^ brava complimenti...hai tutto il mio sostegno...aspetto il nuovo aggiornamento ^^ e passa pure da me se ti va!!! Un abbraccio Selhin