Set fotografico con chi?
di Louis1410

18/04/14, ore 17:12

Waoooooooo è stupendooooooooooo non ho parole sei una fantastica scritriceee <3 davvero stupendo continua cosi...<3

27/03/14, ore 07:27

Ehi,complimenti!!!
La tua storia mi piace un sacco,sei davvero brava a rendere l'idea del personaggio e,mi raccomando,non tenerci tutti sulle spine e aggiorna presto!!!
Un bacio <3

18/03/14, ore 20:11

Waoooooo e stuprndo soprattutto la fine sei bravissima veramente complimenti e mi piace tantissimo come descrivi questi personaggi sei davvero molto ma molto bravaaaaa ancora complimenti e non vrfo lora del prossimo capitolo

10/03/14, ore 12:17

Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dirti che sono bellissimi!!!!! Nell' ultimo poi sono morta dalle risate con jena che si comportava come una pazza!!!!! Spero di leggere presto il seguito!!! A presto baci<3<3

08/03/14, ore 19:34

Questa ff è fantastica!!
Non vedo l'ora che continui a scrivere! !
Mi raccomando non lasciarci sulle spine!
Ciao:*

06/03/14, ore 19:32

Ciao, la tua storia mi piace davvero molto. hai delle ottime idee che sviluppi al meglio. se mi permetti voglio solo darti un consiglio, cerca di andare a capo più spesso perché il testo risulta tutto attaccato e difficile da seguire, nonostante la storia ti tenga attaccata al pc.

02/03/14, ore 22:20

E stupendo questo capitolo sei davvero molto ma molto brava e mi incuriosisce molto la storia tra jena e sam e ovviamente penso che claudia si deve togliere dal ... Per far fidanzare jen e josh comunque ancora brava e spero che recensirai presto !! <3<3

25/02/14, ore 21:04

Bellissimo Claudia si deve togliere dai c*****i una volta per tutte ! Alfonso è il migliore come sempre e Jena che ama Sam ? Awww ti faccio i complimenti *-*

Continua presto

14/02/14, ore 14:33

Wow davvero carina! ti consiglio vivamente di continuarla sarebbe bello vedere come prendono piega gli eventi nella storia specialmente mi piacerebbe vedere come si concludono le cose con Claudia che aldilà della storia non mi è mai piaciuta . Se decidessi di fermarla qui comunque hai fatto un Gran bel lavoro!
Love Joshifer !

13/02/14, ore 22:56

Awwww bellissimoooo! adoro già Alfonso è fantastico

Posso chiederti un favore?

puoi far fidanzare anche Jena e Sam ?

ma i migliori sono i JOSHIFER <3

Continua