Di fotografie, bolidi vaganti ed amici imbarazzanti
di Aibaf

Maaaa Fabs! ♥
Sto ancora fangirlando su questo tonto!Liam che scambia Zayn per Louis, perché è un qualcosa di meraviglioso e gnnnnnaw! (Lalala, sì, sto bimbominchieggiando, lalalala~) E per questo Harry che in fin dei conti è adorabile, anche se parecchio irritante. Mi piace perché è piuttosto differente dall'Harry che vive nella mia testa, ma anche così è perfetto, anzi, è anche migliore. Tutto torna, il carattere che gli dai tu è un concentrato di rottura di coglioni che si abbina perfettamente a quelle fossette e al sorriso beota di Harry Styles. Gnaw! *^*
I Larry con il loro essere un coppia molesta (sia presi singolarmente che in coppia), ma che nonostante tutto si rivelano attenti alle esigenze (?) di Liam sono davvero carini, almeno quanto lo stesso Liam permaloso che si chiude in camera per giorni a disperarsi perché Zayn è brutto e cattivo e lo odia, anche se tanto non ci crede nessuno che lo odia, perché questi sono proprio gli Ziam fatti l'uno per l'altro. *^* (Non Beckham e il compare trucco, ma questi. u.u)
Mi mancava leggere le tue storie, sai? Ho fangirlato come una matta leggendola. Ricordo che alcuni passaggi me li avevi mandati in chat, cosa che mi ha fatto sentire importante, perché sì. u___u
Va bene, smetto di fare la cretina. Ottimo lavoro come sempre! Scrivi, scrivi, scrivi! *_*