Be with me, so happily
di Harrys_bravery

27/07/16, ore 19:45

AWWWWW, che carina. Quanto flufffff, corro a leggere il sequela *.*

23/12/14, ore 16:43

Noooooooo, ma cos'è di dolce? cosaaaa? awaw è perfetta!
In Ally mi sono rivista Louis da bambino se fosse stato femmina! Quella bimba è davvero una forza della natura, instancabile!
Comunque sono d'accordissimo con la bimba, Harry è il miglior regalo di natale! (Santa, potresti portarmene uno anche a me? Mi faccio andare bene anche versione Marcel, prometto)
Ookay, adesso corro a leggere il continuo, a dopo baci x.

ps: non mi fa vedere in banner :(
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 04:47 pm)

26/10/14, ore 23:25

Non puoi nemmeno immaginare quanto io stia annegando nei feels in questo momento! I Larry con i bambini sono la cosa che più mi fa sciogliere in questo mondo *-* immaginarli con quel batuffoletto rosa che li chiama papà è una cosa che mi fa letteralmente annegare nei feels. Mi viene da piangere e ridere insieme perché, seriamente, quanto possono essere belli i Larry genitori?!? *-* comunque storia bellissima, scritta, come sempre, molto molto bene. Scorrevole e piacevolissima da leggere. :) complimenti come sempre ;)

14/10/14, ore 23:42

Eccomi qui. Buonasera o meglio buonanotte ahah
Ebbene sì mi sono commossa molto questa volta... Non vedo l'ora di leggere il sequel! Adoro i Larry genitori, ma soprattutto adoro Ally. Louis e Harry papá sono estremamente eccitanti (forse un po' di piú Louis, senza offesa per Harry, ma sono una Louis's girl!)
Che dire ancora... Mi piace come li fai innamorare! E ormai l'avró detto mille volte ma l'originalità delle trame e dei personaggi che hai tu, non esiste da nessun'altra parte!
Ti adoro insomma.
Sempre grazie. Alice.

06/07/14, ore 13:33

Comincio col dirti che l'idea mi fa impazzire *_*

Ma c'é una cosa che non ho capito solo io non vedo il banner?

Ma adesso parliamo di Harry innamorato... Ma che cucciolo che é? Ahha
Poi Ally che parla di Perrie come una strega é mitica e divertentissima (non é veramente una strega no? lmao)

In ogni caso Harry che chiede di poter badare ad Ally.... Me lo aspettavo! (Bravo Harry non lasciarti scappare queste occasioni)

Poi il "sei da sposare..." di Louis?

No vabbé é una ff stupenda, brava x

04/05/14, ore 12:06

Questa OS è il fluff. La adoro. Molto carina e scorrevole, complimenti :)

03/05/14, ore 23:30

Aiuto,questa OS è fantastica!Davvero oddio,è la più lunga che abbia mai letto ma l'ho divorata in pochissimo tempo,la amo,sul serio.Boh,che dire,è dolcissima*-* sinceramente,non sono una larry convinta,ma questa OS era troppo tenera per non essere letta ahaha.Davvero boh,ti dico solo che scrivi da dio e che questa va nei preferiti,sicuro*-* complimenti wow,davvero!❤️

07/04/14, ore 10:52

Questa one shot é la più lunga che io abbia mai letto, specialmente larry, ed é davvero la dolcezza, mamma mia. Mi sono subito innamorata di Ally e della timidezza di Harry. E vogliamo parlare della dolcezza di Louis con la bambina? Mi sono emozionata tantissimo.. per non parlare poi della letterina :') Siccome ho visto che ci sono altre due one shot che sono diciamo il seguito di questa, corro subito a leggerle! Saranno bellissime come questa, ne sono sicura! Baci itspaola.

08/03/14, ore 11:42

È davvero stupenda. L'ho adorata tantissimo c:
Scrivi davvero bene e anche se era un po' lunga (Io adoro le fanfic lunghe) era molto coinvolgente e piacevole da leggere. Li ho shippati fin dal primo momento.
Che dire...è per-fect *imita Liam in BSE*
Non vedo l'ora di leggere il seguito uwu ♥

24/02/14, ore 16:22

Questa one shot è fantastica. Punto. I Larry con i bambini lo sono sempre. <3
Papà Harry e papà Lou sono la tenerezza. Per non parlare della piccola Ally che fa di tutto pur di avere i suoi due papà insieme. Anzi tutti e tre insieme sono l'amore!
L'ho riletta talmente tante volte che fra un po' la saprò a memoria..
Non penso che ci sia bisogno di dirti quanto scrivi bene..!
A presto. Bye
P.S. Il sequel o lo fai o lo fai. A te la scelta. ;)

23/02/14, ore 17:48

Oh mio dio! Sto impazzendo! Questa storia è la migliore che io abbia mai letto! E' adorabile! Bellissima! Oh mio dio!
E' chiaro il fatto che mi sia piaciuta!? :D
Sono l'amore reso realtà!
Tu sei bravissima a scrivere! Cavolo!
Wow per tutto!
Credo che la leggerò un'altra volta! Quindi la metterò nei preferiti!
Ho avuto paura che dopo il litigio finisse tutto, però poi ho guardato la barra a lato e vedendo che mancava ancora un pò ho detto:"Naaaah, finisce bene!" ed infatti!
Che amore Ally con tutti i suoi progetti segreti(spremuta d'arancia) per far stare Harry e Louis insieme! Semplicemente adorabile!
PER-FECT FAMILY <3
Bye Bye
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 05:49 pm)

16/02/14, ore 22:10

Io, tu, noi dobbiamo sposarci all'istante. Io, boh, ti amo. Questa shot è meravigliosa, forse anche più delle altre. Non so perché, ma mi ha commosso, davvero. Fin'ora ho pianto solo per akob... Insomma, non sono tanto sensibile però questa shot è la dolcezza.
Ho amato troppo la parte del litigio e la parte finale aw.😍
Va beh, un bacio alla mia scrittrice preferita❤️❤️😘😘
-lau

13/02/14, ore 16:03

Ciaooo ♡
ho letto la tua one shot e davvero é stata una delle migliori che abbia mai letto a raiting verde.
é dolcissima come storia e Harry e Louis genitori sono il meglio che si posso avere e Ally é stupenda, una bambina adorabile e bellissima. Amo Harry e Louis insieme e come genitori sono davvero la perfezione.
sei stata davvero bravaaaa, complimenti.
alla prossima
Larry ♡

12/02/14, ore 16:25

AAAAAAAAAAA no amo, ogni volta mi lasci senza parole. Non so davvero da dove iniziare per dire che ho amato ogni singola virgola di questa OS. Forse un po' perché le ho scelto il nome, forse un po' perché è iperattiva come me, fatto sta che Allison è la mia the best e in questa storia rende i Larry una cosa dolcissima.

Non c'è bisogno di dire che sei la mia scrittrice preferita e che ti ammiro ogni volta sempre di più, sia come persona che, appunto, come autrice.

So anche che non è certo su EFP che devo fare la romantica, ma davvero, stare con te sta diventanto indispensabile e ogni volta che mi annunci una tua nuova OS sto già fangirlando.

"SEI LA MIA GIOIA", nient'altro da dire..

11/02/14, ore 21:52

Oddio, ti giuro mi sono innamorata della tua storia, è qualcosa di troppo dolce. : 3
Ho pianto come una deficente... è una tra le storie più belle che abbia mai letto.Ah e complimenti, scrivi benissimo.