Vecchia amicizia,Nuova alleanza
di Ragdoll_Cat

04/04/14, ore 17:28

Salve.
Direi che se non contassi tutti gli errori grammaticali che ci sono in questa storia (a cui tengo davvero molto) sarebbe molto, molto meglio. Sinceramente l'idea non era male ma in alcune frasi le virgole sono messe "a casaccio", in altre la punteggiatura è del tutto inesistente... Per il resto la trama è carina.
Eleonora
P.S. Se ti senti insultata ti chiedo scusa, non era mia intenzione.

09/03/14, ore 20:45

Ti ringrazio davvero tantissimo per il tuo pensiero finale! Sei stata proprio carina!!! <3 e se continuerai così da me non potrai che ricevere complimenti! Il capitolo e tutta la storia mi sono piaciuti molto! Come al solito tutti cercano di far capire ad oliver i sentimenti che prova per fel ma cavolo... Ammettere la verità è difficile eh!!!! Il paragone con "il conte di montecristo" è secondo me perfetto! Calza proprio a pennello!! Violet è davvero un bel personaggio quindi leggerò sicuramente nuove storie con lei!! Ah in più volevo farti i complimenti perchè non mi sembra di aver mai letto errori grammaticali e questo è davvero gratificante per chi legge!!! In me troverai sempre una buona fan!!! Un bacione e a presto!!!!    Ninni

02/03/14, ore 14:27

Ciao Ragdoll_Cat..
Figurati, non mi costa niente dire la verità.. Grazie a te per la storia..
Strepitoso questo capitolo.. Oliver non si smentisce mai, neanche davanti all'evidenza ammette quello che prova.. Violet é grandissima, se fai un'altra storia con lei la leggo sicuramente.. Notiamo anche che prima a pensato a Fel e poi quando era salva si é ricordata che era ferita e doveva medicarsi..
A presto..
Baci..

28/02/14, ore 08:48

Buongiorno Ragdoll_Cat..
E' divertente la scelta di usare nome in codice.. Ed il salvataggio mi è piaciuto.. Quando è scoppiata la granata mi sono spaventata.. Ma Oliver è salvo e Felicity non è più nelle mani di quella svitata.. Non l'avevo capito la risposta al quiz perchè non guardo quella serie.. Ho visto solo le puntate in cui c'era Stephen Amell per caso.. Perciò non sapevo i nomi dei personaggi.. XD
Al prossimo capitolo..
Bacio..

28/02/14, ore 08:11

Ciao!!! scusa se recensisco solo da questo capitolo ma sono nuova e mi sono ritrovata a leggere le varie storie solo da poco tempo! volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto, scritta in modo semplice ma chiaro, lineare e scorrevole! quindi brava! mi è piaciuta l'idea di inserire un nuovo personaggio e di inserirlo proprio come una persona vicina a Felicity perchè ad onor del vero ogni tanto (e mi rifersco alla serie, ho pensato cavolo ma questa ragazza è proprio sola!)! quindi ottima scelta! per quanto riguarda questo capitolo ho apprezzato tanto il gioco con i nomi in codice! ah poi quando ho letto il nome Violet Scott all'inizio della storia, ho fatto due più due subito perchè tra le altre fiction ho visto anche Private practice e mi è piaciuto troppissimo! Ma hai unito il nome di Violet e il cognome di Scott perchè ti piacevano come coppia?! :) (Stephen Amell oltre ad essere esteticamente perfetto è un attore straordinario e lo si capisce perchè è grandioso anche interpretando un ruolo di minore importanza)!!! Comunque tornando a te.... davvero complimenti!!!!!!!! :)
Ninni

25/02/14, ore 12:08

Ciao Rogdoll_Cat..
scusa se commento solo ora..
Capitolo bellissimo, Oliver che pur di salvare Felicity da il permesso a Violet di usare i computer rischiando di farsi uccidere da Fel è stupendo.. Per fortuna c'è Violet che si è ricordata della frase 'Con gli omaggi della Contessa' altrimenti brancolavano ancora nel buio.. Adesso chissà cosa succede?? Io voglio sapere la risposta al quiz.. Ma se preferisci scriverla nell'ultimo capitolo aspetterò..
Alla prossima..
Baci..

23/02/14, ore 23:22

Buonasera! Allora intanto ho trovato questo capitolo mooooolto interessante. Mi sono piaciuti molto i dialoghi tra Violet e Oliver e come Ollie ha permesso di far usare a lei i pc di Fel per trovarla. Approposito concordo con lui, Fel lo trafigge con 5 freccie appena torna!!! Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere. Complimenti vivissimi e spero tu continui.
Semper FI
Piccola Milla

19/02/14, ore 22:38

Buonasera Rogdoll_Cat.. Quando hai descritto Violet mi é venuta in mente subito Felicity.. Mi piace come Oliver si é rivelato.. E come si é fidato di lei.. Il capitolo non é noioso.. A me é piaciuto molto.. Aspetto il prossimo.. Baci..

12/02/14, ore 23:43

Allora... storia interessante. Mi è piaciuta l'azione di Freccia che tenta di salvare Fel da quei tizi senza però riuscirci. Anche la ragazza non è male però, se posso darti un consiglio, spiegherei un po' di più il suo personaggio. Cmq nel contesto ti meriti un bel 8e 1/2!
Continua così!
Semper Fi
Piccola Milla

11/02/14, ore 19:19

Ciao.. Bellissimo capitolo, scritto bene.. La storia é appena iniziata Felicity é già nei guai.. Ma c'é Oliver che cerca di saltarla.. Mi sta simpatica Violet perciò voglio che sia Oliver a rivelarsi.. Sara se é utile per la storia mettila altrimenti no.. Io sapevo senza H ma non sono sicura.. Alla prossima.. Baci..