Hug
di Jacob08

05/08/15, ore 13:32

Oddio è stupenda *^*
Questa storia è meravigliosa! ^^ Mi piace tutto quello che hai scritto.
Anche il lessico è molto ricco, ed è una cosa molto interessante dato ch molte parole io manco le conoscevo...
Knuckles e Rouge sono troppo belli <3
Io ti saluto, ciao!

13/02/14, ore 16:42

Ciao! Ti dirò, il titolo della storia mi ha incuriosito subito e quando ho scoperto che si trattava di una Knuckouge non ho esitato un attimo di più ad aprirla e leggerla! Non si trovano molti shipper della Knuckouge qui in giro, è questa la verità e me ne sono resa conto soprattutto dalle recensioni che ho ricevuto alla One-shot che ho scritto io.
Comunque, passiamo alla storia, che forse è meglio...
Bella. Davvero molto, mi è piaciuta tanto, sul serio. E tu scrivi anche molto bene, non ho trovato alcun errore e la lettura è stata piacevole. Sei stato bravo anche a descrivere lo "sfondo", chiamiamolo così, mi sono immaginata tutto senza alcun problema.
Ora ti saluto, ancora bravo! ;)
KNUCKOUGE IS THE WAY!
BD

12/02/14, ore 19:53

Una one-shot scritta in una maniera splendida, davvero una bella e interessante storia. Mi piace come hai rappresentato Knuckles con il suo carattere talmente orgoglioso da aver paura di mostrare i suoi sentimenti, e il rapporto che ha con Rouge. Mi piace molto lo stile della fan-fic, è davvero elegante, devo riconoscerlo. Detto questo, ti auguro un felice ritorno nel mondo di EFP e ci sentiamo alla prossima, ciai ciao! SuperWiki

11/02/14, ore 23:13

...sinceramente non ho parole per esprimere la bellezza di questa shot,
sebbene semplice,
mi ha commosso in modo particolare,
non so come esprimere bene l'emozione nel leggere queste belle parole che hai scritto a proposito di questi due,
ogni momento che leggevo sembrava veramente di vedere loro due fare quelle cose che vengono scritte in questa storia,
i miei vivissimi complimenti,
mi hai letteralmente fatto sentire felice con una bellissima storia e non so proprio come ringraziarti,
la voglio mettere tra le ricordate,
in memoria di avermi quasi fatto uscire delle lacrime agli occhi,
per quanto meravigliosa sia venuta,
davvero bravo,
alla prossima
spero vivamente che possa continuare così,
hai un grande talento,
ci vediamo Jacob,
ciao
con affetto
shinran amore :)

11/02/14, ore 18:51

Gcgjvhjhjvyghfygkghbydyhiji *w*
Allora,dammi il tempo di rianimare il mio piccolo cuore :3 Knuckles mi piaceva giá da prima, ma adesso mi sono proprio innamorata *3* é cosí dolce e premuroso :)
Per quanto riguarda Rouge... mi dispiace dirlo, ma... mi é piaciuta tanto tanto tanto :3
Ricapitolando: tu scrivi benissimo (ma che lo dico a fare ormai?), mi sembrava di provare le stesse emozioni e lo stesso trasporto di Rouge e Knuckles e le riflessioni dei due hanno evitato che la ff risultasse troppo sdolcinata :)
Bravo! Bravo! *clap clap* :3
Sforna tantissime one-shot e capitoli, ti pregooo ç.ç
Ti voglio tanto bene :3
Lynx

P.s. mi sa che devo smetterla con le faccine...
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 06:52 pm)

11/02/14, ore 18:44

Ciao, credo che questa sia la una delle mie prime recensioni che lascio ad una delle storie, in tal caso, sono una grandissima fan della Knouge! Allora, voglio iniziare dicendo che scrivi benissimo, gai un lessico davvero "articolato" che rende la lettura molto più scorrevole e veloce, nonostante sia molto "colto", chiamiamolo così, per intenderci. Non ho trovato alcun tipo di errore nel testo, quindi né errori ortografici e nemmeno coi tempi verbali, tantomeno delle ripetizioni, quindi oserei dire che il questa One-Shot (è una One-Shot, vero? Scusa ma non ci ho dato troppa attenzione) è scritta in modo stupendamente perfetto. Mi piace tantissimo il modo in cui Knuckles si è comportato con Rouge, davvero molto romantico. Inoltre la parte che preferisco più di tutte è quella finale (ma no, guarda XD), mi piace tantissimo leggere questo tipo di storie, in particolare se contengono momenti del genere, tipo baci e abbracci, nonostante siano banali, data l'enorme quantità di storie che li contengono. Spero di poter leggere qualche altra storia riguardante questi due personaggi, che dire? Ci vediamo alla prossima recensione allora, ciao ciao!