Il mio premio.
di Dark prince

11/02/14, ore 22:38

Ti ringrazio di cuore per avermi dedicato questa bellissima ... ma cosa dico .. stupenda fanfiction! *^* (l'ho riletta tre volte da quanto mi è piaciuta)
È meravigliosa la maniera con la quale dipingi i momenti tra questi due ragazzi. L'inizio sembra quasi poetico: il tramonto, la finestra aperta a metà, l'odore dei fiori che si diffonde nella camera ... e queste due figure, così perfette, che creano un'armonia con tutto il resto. Personalmente, mi piace molto il tramonto come periodo della giornata, con questi colori caldi ma sereni e tu lo hai descritto molto bene, complimenti.
Jean che si sveglia per primo è strano infatti, nella mia mente, mi si è sempre figurata l'immagine di un Marco mattiniero e di un Jean dormiglione **
Jean che accarezza Marco addormentato è proprio da lui ... insomma è troppo orgoglioso per farlo da sveglio per cui lo fa mentre il compagno è addormentato ahah xD Ma la scena nella quale si accorge che sono in quella situazione e cerca disperatamente i boxer per tutta la stanza - andando a sbattere contro l'armadio - è fantastica ahah e Marco se la ride anche xD
Lo so che tu vuoi farmi cadere in un coma diabetico, ne ho il sospetto, sai? xD Rendi talmente bene le scene tenere tra questi due che mi sciolgo nel leggerle.
Inizialmente non capivo il significato del titolo ma poi, andando avanti a leggere, l'ho compreso eheh
La fine mi è piaciuta molto; metti in evidenza il rapporto profondo e sincero tra questi due ragazzi di reciproco conforto e Jean mostra le proprie debolezze, rompendo il suo orgoglio per crescere insieme a Marco.
Le tue frasi finali sono sempre stupende, non mi stancherò mai di dirlo.
"[...] Forse non mi presenterò mai con un mazzo di fiori da te, ma giuro che il mio cuore ti appartiene, ti ha sempre appartenuto. Nel passato. Nel presente.
E in tutti i giorni che verranno.." ... l'ultima parte è dolcissima, davvero.
Continua a scrivere cose così belle, miraccomando perché hai molto talento ;)
Un baciotto e un abbraccio virtuale :*
Hanta96