Recensioni per
Sleepless Nights
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
07/04/15, ore 14:35

Ma quanto sono belle queste storie? Per di più, non betate...complimenti! Sono scritte benissimo, non ci sono errori ( o per lo meno, se ci sono, la sottoscritta non li ha visti, talmente aveva fame di leggere di questi due tesorucci...)
Filo conduttore di queste cinque- più una-fanfictions: l'insonnia. Voluta e non voluta. E, naturalmente, l'evoluzione del rapporto tra Clint e Natasha, che passano da nemici a fonti "di conforto non del tutto razionalmente" acettato, da colleghi ad amici, da confidenti ad...amanti? (Decisamente...)
Le storie che ho amato di più leggere sono la seconda (in cui si respira la parola elettricità dall'inizio alla fine!) e, ovviamente, l'ultima. Quella birra irlandese che sa di parole non dette, di rassegnazione e di Coulson mi ha fatto venire il magone...
E per concludere in bellezza c'è pure il bacio violento, per mia somma soddisfazione!
Si è capito che mi è piaciuto tutto? Spero di sì!
Recensirò presto qualcos' altro, nel frattempo ti saluto.
A presto!
 

Nuovo recensore
11/02/14, ore 21:49

No, non hai le traveggole, questa è la tua coscienza, ovvero me... che ti recensisce.
Una coscienza che esulta e che ti dice: evviva i neuroni in movimento, evviva le tue ditina sulla tastiera, evviva questi colpi di scrittura improvvisa! 
Quanto mi piacciono questi due, quanto mi piace l'atmosfera che hai dato a questi brevi stralci di vita. La composizione della storia è rapida, ma intensa. E hai mantenuto esattamente l'idea che anche io ho dei personaggi.
Insomma, se non si fosse capito mi è piaciuta tanto ;_; e il mio unico neurone al momento non mi permette di essere più loquace di così. Ma sappi che apprezza anche lui e che, dai meandri della stanchezza cerebrale e fisica, ti fa una piccola hola alla quale mi aggrego e ringrazio tanto! Perchè non è solo colpa mia! E' colpa loro!