Demons
di _GiorgiaMalfoy_99

15/04/14, ore 20:31

Cioè non so come spiegare.. Questa é una canzone bellissima, una delle mie preferite, se non anche la mia preferita. E tu l'hai integrata in modo perfetto con il tuo racconto, e mi hai fatto entrare nella mente di Draco come nessuno é riuscito a fare. Quindi, mi é piaciuto molto il tuo racconto!

15/02/14, ore 11:25

Wow...non so che dire...sto sentendo ora la canzone perchè ora internet l'ha caricata ;)
Mi è piaciuto molto come hai espresso i pensieri di Draco, soprattutto mi è piaciuta questa parte:

"Tornerei ad essere Malfoy e Draco sparirebbe per sempre, Draco se ne andrebbe con te"

E' bellissima questa frase, fa capire quanto lui sia legato a lei, come lui tornerebbe ad essere il solito guastafeste, sbruffone, mangiamorte, cattivo Malfoy. Con lei è veramente lui, si mostra per quello che è in realtà...anche se io non riesco a immaginarmelo nemmeno un po'...
Comunque complimenti! tu lo sai come la penso sulle tue Draco/Hermione, quindi non te lo ripeto ;)
ciaoooo
tua
Jaily!<3

11/02/14, ore 20:23

"Si asciuga le lacrime con i pollici, ma continua a piangere irrimediabilmente"
Ok allora... sto ancora piangendo, forse sono troppo sensibile, ma questa one-shot mi ha fatto emozionare veramente. Innanzitutto complimenti: hai scelto una canzone davvero stupenda. Passando alla storia, è davvero molto bella, romantica e non è per niente noiosa. Scritta molto bene, il testo è scorrevole e la grammatica giusta, mi piace il fatto che sia scritta dal punto di vista di Draco e di come spiega il loro rapporto e il modo in cui sono diventati uniti e mi piace che lui abbia paura di rovinarla.
Comunque ancora complimenti, è assolutamente fantastica.
Bacioni <3
Mary

11/02/14, ore 19:27

bella, veamente mi è piaciuta molto
gradevole.. romantica
detto da una che non è una fan delle dramione è un grandissimo complimento :*