C'erano una volta quattro Malandrini.. ehm..quattro e mezzo..
di cinderella87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/08, ore 12:38

....come mai non aggiorni più????

09/11/08, ore 18:17

Oh,sì aggiorna presto!! Mi sono proprio affezionata a questa storia!! Mi piace il tuo stile di scrivere e mi sono fatta di quelle risate!! I miei genitori pensavano che fossi ammattita mentre sghignazzavo davanti al computer^^ Mi piacciono molto i malandrini e anche questo contrasto tra James e Lily,trovo simpatica l'idea di Sabrina,ma quel capitolo in cui si parlava di lei era meno interessante e comcio degli altri. Mi aspetto grandi cose dall'imminente partita di Quiddich E se vuoi dammi un paio di consigli sulla mia fic : pozioni,procioni e viaggi nel tempo.

26/10/08, ore 12:02

da dove inizio a commentare? dall'inizio? allora, innanzitutto, povero Remus! che gesto meschino! che amici perfidi e maligni! e poi, come se non bastasse sirius gli ha anche citato l'unico libro che non ha letto! che orribile giornata per Remus! ha tutto il mio sostegno! poi.. bè... sirius ha avuto coraggio nell'affrontare suo fratello e nel non battere ciglio di fronte alla strillettera, ma sono sicura che dentro ci sia rimasto parecchio male... una menzione particolare merita la lezione di nettuno: che uomo! fa la parte del Remus adulto della situazione, no? E' importante che Sirius sappia che c'è qualcuno, oltre ai suoi amici, qualche adulto che si preoccupa per lui, che lo sostiene e lo incoraggia. ha bisogno di questo sirius. E poi... poi vlad, ma che vampirello simpatico! e soprattutto saggio... la domanda di piton e la conseguente risposta parevano premonitori nei confronti di quello che sarà il futuro del ragazzo. gli torneranno in mente quelle parole, quando ripensarà alla sua vita e alle sue scelte perchè, come dice nettuno a sirius, le scelte di oggi influenzano il domani... ora attendo con ansia la partita per il potter e black's show... e sabrina? come va a scuola?

25/10/08, ore 16:31

Ma che bello questo capitolo! Povero Sir, sua madre è proprio una stronza... comunque forse sono un'po' tarda, ma non ho capito perchè devo "stare attenta" a Nettuno, è anche lui un telepamago? Sa del piccolo problema peloso di Rem? Boh... fammi sapere! Bacioni Ludo

25/10/08, ore 15:34

Beeeella l'idea del vampiro!! ^^ in questo periodo ci vado pazza xkè mi sn appassionata alla follia alla saga di twilight! se nn l'hai letta,fallo, xkè è davvero bellissima!! *.* cmq bellissimo questo capitolo,mi è piaciuta un sacco la lezione di Nettuno!hihi Minnie ke si ubriaca...hihihih XD aspetto il prox aggiornamento un bacione ciauuuuu

16/10/08, ore 20:59

ehm.. scusa per il ritardo, ma come sai non è che sia un gran periodo... comunque, wow! Gran capitolo! Questo James così mattiniero mi sconvolge, ma essere pimpante all'alba per occasioni speciali fa proprio parte di lui! Geniale il provino! Black e Potter rulez! E ora il buon Remus spiffererà a tutti il segreto di Alice? Non credo, è troppo buono...

14/10/08, ore 15:32

tesoroooo ben tornata!! ^^ scusa se commento così in ritardo ma ho avuto un sacco di cose da fare e sn anke in ritardo cn il mio capitolo quindi sto cn l'acqua alla gola :S bello questo capitolo!! speravo tanto ke tornassi a pubblicare ^^ qnd vedo gabry gli dico ke hai continuato la storia :) kissà se ricorda bene xò...nn vorrei leggerli tutto dall'inizio...DI NUOVO! -_-" un bacio e aggiorna presto ciauuuu

11/10/08, ore 15:02

Bellissima!! Sono contenta che tu non abbia abbandonato "Tonks", perchè è proprio una bella storia!! Continua così, io continuerò a recensire!!

04/09/08, ore 23:57

ciao...bel capitolo...molto interessante....menomale che a Sabrina non le é successo nulla di grave....aggiorna presto....ciaooo

04/09/08, ore 23:28

ah,mi sono scordata....GABRY ADORA QUESTO CAPITOLO E RINGRAZIA INFINITAMENTE! ^^ nn so come cavolo fa,ma ogni volta ke pubblichi,x un motivo o per un'altro sta a casa mia ( e ke palle!!! O_O) ...mmh...deve avere una specie di sesto senso..-_-" ? un bacio grande grande da tutti e due,ciaooo!! XD

04/09/08, ore 23:18

1.ah...finalmente sabrina è riapparsa! XD Gabry ha trovato la sua pace eterna ora... ^^ bellissmo questo capitolo!!! io sono assolutamente d'accordo con Silente: ha avuto proprio un'ottima idea a mandare sabrina in quella scuola.. ^^ nn vedo l'ora di sapere cm va avanti!! XD 2.nn l'ho mai sentita quella canzone,ma stà certa ke ora la scarico e poi ti dico! ^^ 3.se vuoi puoi pubblicare le immagini su internet e poi inserire il link diretto nella storia,cm ho fatto io x le mie dollz...Io ti consiglio di iscriverti a image shack,inserire là le immagini ke vuoi e poi pubblicare i link diretti. se invece vuoi inserire direttamente le immagini,mi disp,ma nn so proprio cm aiutarti...(-_-)" aspetto il prox capitolo in compagnia di Gabry (ke ti manda un bacione - ma cm è tenero il mio cuginetto! *.* -) ciaooooo kish@

04/09/08, ore 21:01

MI stavo spaventndo...menomale che sabrina è tornata..noner alo stesso senza lei XD aspetto i prossimi capitoli e....sirius non cambierà prorpio mai XD ciaooooo, complimenti!

04/09/08, ore 20:42

Come ti ho giò detto, questo capitolo mi è piaciuto molto! Fin dall' inizio ogni malandrino affronta la "crisi" a modo suo: Remus organizza razionalmente le ricerche, james è catastrofico (in realtà si immagina in veste di prode cavaliere che sconfigge il nemico e riporta sabrina al castello) e sirius dice che non gli importa(ma noi sappiamo quanto in realtà sirius nasconda i suoi sentimenti) e peter...bè, peter annuisce. la promessa del dito è un piccolo rituale che mi è piaciuto molto anche se, se non fosse intervenuto Remus Angela, credo proprio che nessuno avrebbe capito granchè. Il flashback è si inserisce benissimo col resto e questo Nettuno mi sta sempre più simpatico. Concludo col dire che le uscite di sirius sulla Minnie(ahi! scusa Remus! Volevo dire su Minnie- occhiata torva di Remus- e va bene, sulla professoressa Mcgranitt) sono geniali. Non vedo l'ora di vedere come si evolveà il triangolo sirius\regulus\ james: credo proprio che Regulus si sia sentito defraudato, che sia stato geloso.

30/08/08, ore 17:38

Madòòòò gabryyy,e bastaaaaaaaaaaaa!!! è la 15esima volta ke te la leggo!!! non ce la faccio +!!!!! aiutami tu cindarella,ti pregooooooooooo!!! waaaaaa....sto per avere un attacco nervoso!! "Gabry,o la smetti o ti Schianto!" "PROTEGO!!" "Ma tu guarda stò pivello...già gli incantesimi di protezione...tsk!" vabbè,scusa stà crisi,ma mio cugino mi sta lettralmente fracassando le scatole ke vuole sentire di nuovo la tua storia! saranno 10 volte che gli leggo il tuo ultimo capitolo - ke rimane sempre bellissimo! - aggiorna presto,altrimenti questo rompino non se ne va! O_O ciaooooo!! XD XD

27/08/08, ore 23:02

madò ma quel regulus mi stà proprio sulle scatole!!! ma ti pare ke sirius lascia grifondoro solo xkè glielo dici tu?! ma va,va!!! XD James in effetti è parekkio narcisista...spero si farà xdonare nel prox capitolo! =) questo è stato davvero bellissimissimo!! XD il rapporto tra regulus e sirius mi intriga un casino,ma....dove acciderboli(bestemmia suggerita dal mio dolce cuginetto di 7 anni =) ) è finita Sabrina?! mmh...bè...lo si scoprirà di sicuro nel prox capitolo! XD un bacio enorme da me e da gabry (mio cuginetto) ke adora la tua storia! ogni volta viene a casa mia mi rompe la minkia ke gliela devo leggere tutta...ufff e vabbè..."c'a mà fè..." cm diciamo dalle mie parti.. XD XD un saluto caloroso e al prox capitolo! XD ciaoooo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]