A present for you
di Princess Misaki

23/02/15, ore 22:11

Bene bene che dire!? Ahaha è sicuramente molto bene scritta..e ben dettagliata..Amo moltissimo la coppia Yongguk e Zelo..come hai scritto tu sul fatto che volevi un Zelo attivo è sicuramente una cosa nuova e carina(ma per intenderci ci sta bene se è scritta come l'hai scritta tu ovviamente) perché personalmente nel mio cuoricino speravo che Yongguk capovolgesse ad un certo punto la situazione,ma pazienza.Morale di tutto ciò complimenti si vede che sono molto complici tra di loro e sopratutto molto innamorati..mi piace molto come hai scritto i dialoghi..si sente che c'è un pizzico di sfida e ironia anche se metti caso non l'avessi scritto (*con tono ironico) comunque io spero che scriverai una FF ma questa volta con il mio Yongguk Seme ;) alla prossima

24/03/14, ore 21:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono qui finalmente, come promesso, ecco il mio commento!
Come ho potuto non commentare??? COME DICO IO?
Sorry Sorry Sorry mia Yoochun, la tua Junsu è stata cattiva (?) mi sono completamente dimenticata xD
Ma ora RIMEDIAMO.
Allur, per prima cosa SANTO SHISUS SALVAMI. La Banglo... io non posso resistere... e poi continuo a pensare al faccino di Zelo in quella famosa GIF *-* IF YOU KNOW WHAT I MEAN!
Santo Santo SANTISSIMO KRISUS.... ma la tua fic poi... UNA REVERSE con i FIOCCHi e CONTROFIOCCHi.
Io non so come hai fatto... devo ancora comprendere. Mi è difficile immaginarli invertiti, anche se il mio cervello ce la fa alla grande (?) si lo so è un controsenso ma... lo sai il mio cervello ha vita proprio.
Cmq sia è fantastica. Le manette, Yong Guk intimidito e vergognoso... cazzo se me lo sono immaginata li, contro la finestra, il sorriso di Bang lievemente accennato... dove ancora non si vedono le gengive, le gote un po' arrossato e uno Zelo dietro che lo tiene ammanettato... oh SANTO SANTO SHISUS.
Fantastica, che dire, fantasticissima.
Spero che scriverai altre one shot con altre coppiette che io e te shippiamo come pazze sclerate! Lo spero tanto ç_ç

12/02/14, ore 17:37

0 recensioni??? Scherziamo??
In questo caso mi sento importante...
Partendo dal fatto che cosine così, con questo tipo di personaggi e di situazione, non si trovano in giro (se non scritte maluccio oppure troppo lunghe o troppo brevi) ma io le amo profondamente...quindi amo profondamente questa OS.
Scrivi benissimo e, nonostante ci siano alcuni (pochi, pochissimi, insignificanti) errori ortografici, questo testo è scorrevole e prende moltissimo!
Mi piace tanto tanto, sono una BABY convinta e, davvero, amo questa cosa!

Complimenti, bravissima!! ^3^

-BibaChan