Style
di Scaburn

28/08/14, ore 23:01

ciao come va? io adoro e ripeto ADORO la tua fanfiction è perfetta, scrivi bene e soprattutto è molto coinvolgente, intriga.
spero che tu continui presto, voglio sapere quello che succede.
baci baci

19/04/14, ore 23:51

mi piace molto la tua fan fiction!
è davvero molto interessante e amo il tuo modo di scrivere.
spero che continuerai molto presto con un nuovo capito.

19/04/14, ore 16:20

Allora...ANCHE A ME PIACE DA MORIRE QUESTA STORIA!!! Però ora ha solo 3 capitoli...): A me piacevano quelli che hai cancellato, sul serio. Comunque cos'è un patacorno?!? ������ Stupendo qualsiasi cosa sia �� tanti baciiii xxx

19/04/14, ore 00:00

Ma... sono solo 3 capitoli çç
Daaaaaaaaai, muoviti su çç
Quando aggiornerai? Fammi sapere eh uu

Comunque mi piace♥
Per quanto riguarda le idee, ogni piccolo oggetto o situazione che vedi può esserti d'aiuto.
A me hanno dato questo consiglio ed io lo do' a te uu ♥
Un bacione unicorna♥♥

18/04/14, ore 21:23

Ei, perdonami il ritardo, ma non avevo Internet.
Comunque, il capitolo, come del resto la storia, è fantastico, davvero.
Adoro l'idea di Harry come 'nuovo fidanzato di mia madre.
È davvero originale!
Davvero mi regali un unicorno?
Siii, graziee <3 ho sempre voluto un unicorno!! <3
Ok, dopo questa, vado ahah
Bacioni xx

16/03/14, ore 20:22

bellissimo mi piace molto questa storia...continua al piu presto!

14/02/14, ore 21:58

Hey! Come va?
La tua storia mi piace moltissimo e l'idea di 'Harry nuovo fidanzato di mia madre' mi piace davvero tanto.
Ti prometto che, per quanto la mia stupida connessione me lo permetta, proverò a recensire ogni capitolo.
Per quanto riguarda il tuo migliore amico, ti capisco perfettamente, sta succedendo la stessa cosa anche con il mio.
Ok, la mia recensione è un poema.
Me ne vado, bacioni xx

13/02/14, ore 23:51

Ho recensito lo scorso capitolo e anche se non hai letto la recensione, ti faccio i miei complimenti per come, anche se poco, sei maturata. Cioè voglio dire tutto nell'arco di un capitolo!! risultato fantastico direi.
Grazie per aver chiarito la storia del bacio, ma già mi aspetto qualcosa di sorprendente da una ragazza come te.
Hai un modo di scrivere frizzante e spumeggiante, che cattura oserei dire, forse perché tutti abbiamo il bisogno di leggere ogni tanto delle storie fresche, nuove e giovanili come questa.
Bhe dopo averti fatto i complimenti e aver dato il mio parere, posso dire di aver svolto il mio compito di lettrice/ fan accanita della tua storia (anche se sei solo all'inizio lol).
Bacioniiii <3
sweet_eyes 5 xxxx

13/02/14, ore 23:36

è insolita, ma non è affatto una critica la mia anzi tutt'altro! finalmente qualcuno che scrive una fanfiction diversa dal solito!
Il mio consiglio è quello di concentrarti maggiormente sul tuo modo di scrivere, tanto la trama è originale e interessante, quindi qualunque cosa scriverai andrà benissimo, perciò cerca di curare la tua grammatica e il lessico.
Non vorrei che le mie parole ti ferissero, anzi vorrei che ti spronassero a dare il meglio di te stessa, sono certa che col tempo migliorerai come tutti d'altronde.
bacioniiii, aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3
sweet_eyes 5

13/02/14, ore 01:02

'Devo ringraziare una perosna specialissimissimissimissima.
ILOVETHEM che è una ragazza fantastica che fa delle storie fantastiche e pensate, la adoro più dei panda col rossetto.' OH MON DIEU DE LA FRANCE! [lo diceva il mio prof di francese in seconda superiore AHHAHAHAHAHAHAHAH]

ADDIO. cioè, mi vuoi mortaaa? e.e
Ringrazio io te, che mi hai supportata e sopportata con i capitoli uu
Comunque, mi piace uu
Anche l'idea, sto immaginando bene le scene e andrà sdfjhdsjkfhdsjk.. lo so uu
Bien, ja vais! Au revoiiir! [?]

Sono fissata col francese, si vede? :DDD

12/02/14, ore 22:58

Bellissimo,cazzo.#finezza
sei davvero brava,afjaja
Harry cazzoculo lascia Clara,e fidanzati con Selena,tanto lo so che la vuoi u.u
#teamHelena(o Sarry,idk)
ci vediamo nel prossimo capitolo,ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu(?)
wildlouis xx

12/02/14, ore 21:19

l'ho letto adesso...stupendo! veramente!sei molto brava! anche io credo che quando pubblicherò la mia prima ff nessuno la cagherà...ma tu mi hai fatto ricredere!

12/02/14, ore 21:03

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLOOOOOO! CAZZOOOO, domani metti il continuo vero?! Questa storia é fantastica ed è solo il secondo capitolo! O MIO DIOOOO!😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

12/02/14, ore 20:52

bello!mi sono appena iscritta e ho trovato sta bellissima storia!brava,bravissima!

11/02/14, ore 22:04

Non fa vomitare babe uu
anche se l'idea della mamma che sta con Harry è.. strana da immaginare HAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Comunque, per adesso è carina uu
Continua presto eh? uu