Style
di Scaburn

14/02/14, ore 21:58

Hey! Come va?
La tua storia mi piace moltissimo e l'idea di 'Harry nuovo fidanzato di mia madre' mi piace davvero tanto.
Ti prometto che, per quanto la mia stupida connessione me lo permetta, proverò a recensire ogni capitolo.
Per quanto riguarda il tuo migliore amico, ti capisco perfettamente, sta succedendo la stessa cosa anche con il mio.
Ok, la mia recensione è un poema.
Me ne vado, bacioni xx

13/02/14, ore 23:36

è insolita, ma non è affatto una critica la mia anzi tutt'altro! finalmente qualcuno che scrive una fanfiction diversa dal solito!
Il mio consiglio è quello di concentrarti maggiormente sul tuo modo di scrivere, tanto la trama è originale e interessante, quindi qualunque cosa scriverai andrà benissimo, perciò cerca di curare la tua grammatica e il lessico.
Non vorrei che le mie parole ti ferissero, anzi vorrei che ti spronassero a dare il meglio di te stessa, sono certa che col tempo migliorerai come tutti d'altronde.
bacioniiii, aspetterò con ansia il prossimo capitolo <3
sweet_eyes 5

12/02/14, ore 21:19

l'ho letto adesso...stupendo! veramente!sei molto brava! anche io credo che quando pubblicherò la mia prima ff nessuno la cagherà...ma tu mi hai fatto ricredere!

11/02/14, ore 22:04

Non fa vomitare babe uu
anche se l'idea della mamma che sta con Harry è.. strana da immaginare HAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Comunque, per adesso è carina uu
Continua presto eh? uu

11/02/14, ore 21:18

Hey!
La trama e' molto bella, mi piace un casino! E' scritto molto bene, hai usato un tipo di calligrafia semplice e scorrevole da leggere, complimenti!
Non ci sono errori da quel che ho visto.
I personaggi mi piacciono molto, e hai azzeccato perfettamente la vera personalità di Harry (per quanto riguarda le donne più grandi)
Secondo. Me dovresti approfondire di più lo stato d'animo di SELENA, perché cosi' sembr che la notizia non l'abbia scioccata un gran che!
Per il resto va tutto meravigliosamente (?) bene!
Spero che recensirai spesso, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Xx. Giada