What's my destiny?
di _Black 10

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/14, ore 16:10

Salve lelluccia * fa gli occhioni da cerbiattino per farsi perdonare*

Mi dispiace x il mio ritardo stratosferico, ma mi farò perdonare cn questa recensione *.*

meglio tardi k mai, no?

Per cominciare, ammetto che sai descrivere molto bene i vestiti e k questo cappy è fantastico.

leggendo alcune tue vecchie fic, si vede k sei migliorata moltissimo, brava e continua così:)

Riddle-chan

14/03/14, ore 22:18

Ciao Lelle!
bellissimo capitolo come al solito
scusa se ti recensisco solo ora, ma
non sto molto bene, però io ti DEVO
lasciare una recensione perchè sì!!
Ora scusa, ma c'è una ciotola di fragole e
un film molto bello che mi aspettano con mia
sorella maggiore! XD
a presto Davvy ;3

14/03/14, ore 17:33

Ciao lelle!

Perdona il mio ritardo indecente e la mia scarsa attenzione alle fic postate in questo fandroom, ma utimamente mi sono messa a seguire parecchie storie e di conseguenza o poco tempo per fare tutto, non scrivo le mie vecchie long da tempo immemorabile e ho poco tempo per fare quello e per recensire, quindi mi rieto, scusami, ho letto il capitolo stamattina, ma in norma cerco di evitare di lasciare recensioni che possano essere interpretate banali o scontate, e cerco di arrivare almeno alle trecento parole, ma faccio anche molto di peggio.

Allora da dove comincio? A si, non ho capito di chi è l'Oc di Sophie, e Beh, mi interessa non poco visto che è una delle poche persone con cui vado daccordo, in ogni caso non sei tenuta a dirmelo, è buffo ritrai il mio Oc come un associale senza una vita che parla con poche persone e quello che dovrebbe diventare in un futuro sperato prossimo il mio amante (?) Quando poi io sono tutt'altro che scontrosa, farei amicizia con un albero ammesso che non si tratti del platano Picchiatore.

In questo capitolo ho notato che non ti sei dilungata molto sui vestiti degli Oc, a proposito, non so se succede solo a me, ma non riesco a vedere ne l'immagine del mio ne quella del tuo Oc, e beh, magari non te ne sei accorta, ragione per cui lo preciso, scusa la domanda stupida, ma Se non sai descrivere bene, come tu stessa hai detto, i vestiti allora perché hai fatto un ballo nella storia? Non c’è scritto da nessuna parte che ci deve essere un ballo, e dunque mi chiedevo perché l’hai inserito pur sapendo tu stessa di non poter ben occuparti di questo ambito.

Angel in questo capitolo risolve un bel po’ di problemi, e io mi inizio a dare manie di grandezza senza motivo apparente, non mi è chiaro se io vado al ballo sola o accompagnata da Atsuya, o soprattutto non mi è chiaro il “se ci sarà un ballo” poi posso chiederti una cosa, puoi approfondire un po’ le descrizioni, non solo degli abiti dei personaggi, ma anche dei caratteri, ad esempio, perché Fido vuole stare proprio con Hikari? Mi auguro che lui non si fermi solo all’estetica di una persona, e poi Afuro non dovrebbe essere un narcisista innamorato perdutamente della sua immagine riflessa in uno specchio? Mi sembra poco plausibile che diventi geloso di una ragazza che non è nemmeno sua sorella, cioè (quanti cioè ci ho messo in questa recensione) mi pare bizzarro ecco.

Per l’idea di un capitolo per Oc no, sinceramente non penso sia una buona idea, sarebbe originale, ma non mi sembri in grado di valorizzare a pieno tutti i nostri Oc, mi spiego che se no non ci capisci una cippa, gli Oc li abbiamo inventati noi, e di conseguenza è preferibile limitarsi a una descrizione poco dettagliata ma ampliare piuttosto la parte di azione di ognuno di loro, e poi so già come finirebbe, ognuno leggerebbe solo il capitolo che lo ritrae come protagonista, e la gente recensirebbe senza motivo.
Poi trovo il punto di forza delle storie a Oc proprio nell’unire i personaggi e andare a formare una storia, se li dividiamo prima nei Pov e poi in capitoli si finisce solo per in cimentare la divisione tra Oc e la ricerca di seguire solo quella piccola parte che parla di noi.
Un’altra cosa che mi sta a cuore, io avevo detto che Angel sa suonare la chitarra e frequenta pure il corso, e beh, finora gli ho visto fare di tutto tranne che frequentar i suoi due club, lo farà prima o poi giusto?
Ok, volevo chiederti se puoi fare “socializzare” il mio Oc con quello di Marina Dust 99, quello di Nikki, perché penso sia lei quella che si chiama così XD e quello di Lullopola?
Grazie :)
Alla prossima.
Kisses <3
Angy

14/03/14, ore 15:22

NO, ORA, DOPO QUESTA GIORNATA DI MERDA , MI MERITO UN PO' DI FOTTUTISSIMO   RIPOSO!!!
*Reby se ne va*
...
Yorokobi: cioè, ehm, ecco ^^" ... Ok, parlo io -.-"
Mi scuso da parte di Rebecca ma ... Ieri è stata fino mezza notte a ricopiare in bella il tema che doveva fare e una cosa di mate ... KAMI, SHAKIRA E RIHANNA!!! *0* *si mette a guardare il video*
Suzuno: ma ... Tu non ... Eri gay? O.o"
... Istinto ... ù-ù
Suzuno: º-º"
Comunque, cara, devo dire che le OC sono tutte bellissime, e ... E basta.
Suzuno: -.-"
C'è altro da dire? NO. DEVO RISPONDERE A DICIASETTE MESSAGGI, CARO. VUOI FARLO TU?! *tic all'occhio*
Suzuno: no, grazie ^^"
Ecco, pensavo è.é"
Uff, allora, il capitolo mi è piaciuto anche se è di passaggio e bla bla bla -.-
cia'.
No aspetta, Reby mi aveva lasciato un bigliettino ...
"Cara Lelle, scusami per il ritardo e per non averti risposto a i tuoi messaggi, a proposito grazie per avermi avvertito ...! Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto e che la tua idea non è niente male, davvero!
Alla fine, ieri, ho fatto più tardi per guardare un po' di partita della Juve che per fare i compiti, ehehe. Appena ho detto "Ma che ci vuole a fare un goal!" la Juve ha fatto goal, e mio padre ha accusato molto, ma proprio molto! Povero ...
Comunque io ho tifato Juve, credo abbia pareggiato ma non so.
Sono curiosa di sapere quale sarà il vestito del mio Yoro-chan, io ti saluto perché non ricordo che altro dovevo dire ...
Ciao ciao <3
Reby-chan."
Wow, quanto ha scritto XD
va be', ti saluto! ;3
Yoro-chan, Reby-chan e Suzu-chan xx

14/03/14, ore 14:54

tizia che non conosco: complimenti! hai vinto il premo per essere arrivata in ritardo!

io: scolta...ge me mama che no la sta ben e ge devo far da adulto sitter!

weh lelle! B-)
bellissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! *^*
in questi giorni sono molto confusa (sono in stato confusionale, come uno sciocco...dopo sei shot!...che confusione...ma andiamo! -.-"") quindi scusa in anticipo se scriverò cavolate ^ ^"
noooooooooooo! sono in ritardo ç_ç (eccone una xD)
bellissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! *^* (dejavù xD)
per me un capitolo x ogni OC va bene ...ma sono in ritardo quindi non andrà bene -.-""
adesso la sottoscritta deve andare a giocare a fifa 14 e.e YEEEEEEEEEEEEEH! \*^*/

bye
Vale B-)
ps: 1-1 Juve-Fiore! \*^*/
pps: ARTURO VIDAL TERZO MINUTO!!!!!!!!!!!!! \*^*/
ppps: te l'avevo detto che scrivevo cavolate -.-""
pppps: ancora?!...cioè...ciau! *^*

14/03/14, ore 14:46

ciaooooo!!! Lelle!!! benvenuta nel club delle autrici ritardatarie ^-^ ma... chi è il fantasma? Atsuya o Kazemaru? va buò. i vestiti li hai descritti bene, ma cosa significa la storiadelle mutandine con il coniglietto?!?! *sguardo assassino* fammi un'altra volta uno scherzo simile e... e... giuro che scriverò una fic in cui tu vieni tradita da Fidio u.u (sadica al 100%) ciaoooo!!!!
Kisu Jessy
ps: bella l'idea del capitolo dedicato ad ogni oc ;)

14/03/14, ore 14:04

eccomiii!!!
mi piacciono molto i vestiti, bel lavoro :)
anche io non so descriverli -u- tranquilla
(miglior descrizione che riesco a fare: ma hai presente quell'abito con tutti quei cosi sulla gonna blu e il corpetto che sembra esploso?) (...wtf?!)
comunque il capitolo è bello, ora scappo a scrivere io il capitolo della mia storia, che sono in ritardo >u<
Lula

14/03/14, ore 07:47

LELE CIAO!!!!!!!! Dove eri finita mi hai fatto PREOCUPARE il capitolo è stupendo
E anche i vestiti ti voglio bene
Ciao

14/03/14, ore 07:27

Ma Buongiornoooo Lelle!
buongiorno un cavolo.
Scusa la mia piccola sclerata ma oggi ho due verifiche e forse un interrogazione. Se non esco viva vi saluto tutte, è stato un piacere :,( mi mancherete  non provate a rubarvi il mio Ichirouta o dall'altro mondo vi verrò a cercare :).
Ok Fine!
Il capitolo è bello *-* Molto moolto ma sopratutto la parte di Natsumi e Ichirouta *______* Oh my Gosh aahsinsskbsshksiwhjs. Carini carini, che teneri, si sono finalmente baciati Yuuuuuh.
Ok, sto leggermente impazzendo, ma sono bellissimi e non vedo l'ora di leggere cosa succederà quasi la festa sarà cominciata *^*
La cosa di dedicare un capitolo ad ogni OC me piasa tanto :D
Bene ti saluto! Andiamo a ripassare yeeeeh.
Ciauu! :)

14/03/14, ore 07:18

Ciao cara :) che bel capitolo ^^ non ho recensito ieri perché stavo studiando come una matta e mi sono collegata solo per poco ^^" allora, per i tempi verbali fregatene, anche a me fanno schifo, dico io: a cosa mi servirà nella vita sapere che il condizionale presente di essere è sarei? Oppure il congiuntivo; quel tempo maledetto che io odio con tutta me stessa ^^" facciamo una cosa bella: io lancio una bomba sulla casa del ministro della scuola, prendo il suo posto e vieto lo studio dei verbi u.u
ok. Basta. Sto delirando ^^"
Calitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^ ^
ciao
marina Dust99 (perché misi anche Dust99 o.O)
P.p.s : perché ho usato il congiuntivo?
P.p.p.s: quello era un congiuntivo? O.o
Ciaoooo
xoxo

14/03/14, ore 07:14

Bellissimo!!! Mi stavo spaventando, non vedendo la mia OC scritta mi è sceso un colpo! Ma alla fine x ora va bene, spero soltanto che x la festa arrivino in tempo!
By fuby

14/03/14, ore 06:52

Ciao Lelleee!!!
Okay sono a letto, fra poco devo alzarmi x andare a scuola e sto recensendo dal telefono.
Ti lascio immaginare che fatica. -.-
Ma passiamo al capitolo! *.*
Che belli i vestiti!!! <3<3<3<3<3
Non ci siamo risparmiate in fatto di originalitá! XDXD
Ma la festa deve ancora iniziare!! ;)
Mi piace come idea, dedicare ogni capitolo a un'Oc.
Beh, avranno molto piú spazio, giá. :D
E... Waaaaaaa!!
Non sono nemmeno cosí in ritardo. *o*
Io puó ~

Beh, che dirti, complimenti.
Ora devo andare a prepararmi (oggi ho una verigica di inglese e una di scienze >.<).
Scusa per la recensione corta, ma dal cell non é facile!! >o<
Ciao ciao, aggiorna presto!! ^.^/

Lucchan <3
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 08:34 pm)

13/03/14, ore 23:49

Hey.
Capitolo bellissimo.
Adoro come hai descritto Anny alla perfezione....
E il momento tra Anny e Yuuto fantastico.
OC fantastici.
Adoro molto Yumi, Marina, Angel e tutti gli altri.
Comunque aggiorna presto. Baci

Nali ♥
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 08:00 am)

13/03/14, ore 23:36

LELLEEEEEEEEEEEEE!
Mi sento una lupetta sexy, sks AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Ok no, basta. AHAHAHAHAH
Oggi sono drogata! E' un anno che leggo fan fiction (prima avevo un altro account)
Quindi, ONE YEAR!!!!

13/03/14, ore 23:16

Ciaoooooooooooo Lelleeeeeeeeeee!!!!! *le salta addosso*
Il capitolo é bellissimo, non preoccuparti *^*
Ehi, perché Hikari ha detto che Shopie é strana???? >_<
Dai scherzo ;P
E poi ha ragione, non poteva non andare alla festa e lasciare Fidio
Siiiiiiiiii!!!!! Sono la prima ha recensireeeeeee!!!!
Cattivo Shuuya, perché non si é fatto vedere???? >_<
Scusa se te lo chiedo, ma Angel é l'OC di chi????
Sai non ricordo tutte le OC >_<
Allora al prossimo capitolo