Life
di Inu_Ran

06/07/17, ore 08:34

Ciao, volevo dirti che la tua storia è fantastica mi è piaciuta parola per parola soprattutto il finale. Mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo.

13/09/16, ore 01:15

Ciao inu, voglio dirti che la tua storia mi ha colpita molto, all'inizio credevo che o ran o shinichi non c'è l'avrebbe fatta ma tu sei riuscita a trovare un finale bellissimo. Questa storia mi ha fatto capire che la vita è breve e bisogna viverla. Bacioni

13/09/16, ore 01:12

Ciao inu, voglio dirti che la tua Stiria mi ha colpita molto , all'inizio credevo che o ran o shinichi non c'è l'avrebbe fatta, ma sei riuscita a trovare un bellissimo finale. Da questa storia ho imparato che la vita è breve e bisogna viverla.
Un bacione

23/06/15, ore 21:07

mi dispiace che non ti senti molto bene.
il capitolo è bellissimo!!! amo troppo la coppia shin x ran e questo capitolo mi ha fatta quasi piangere!!
povera ran e povero shinichi! ranvoleva in dietro il suo amico shinichi e shinichi non le a detto niente perchè non voleva farle rischiare la vita....
spero che ran faccia pace con shinichi!!
al prossimo capitolo
ran1412

03/01/15, ore 20:48

Ciao Inu_Ran!
Ho finito di leggere la tua storia tempo fa...ma tanto tempo fa...e mi sono ricordata di recensirla, finalmente!
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Grammatica corretta, storia ben fatta, tutto magnifico!
Dolcissimi Shinichi e Ran *-*
Ancora complimenti...
Baci :3
Mary06

21/10/14, ore 16:46

È una storia fantastica...mi ha tenuta sulle spine fino alla fine continua a scrivere sei bravissima
By
Vani holmes kudo♡

08/09/14, ore 11:12

Beh,
posso dire una cosa,
se c'è qualcosa che si impara dalla vita e che dipende dalle scelte che facciamo ad avere conseguenze negative o positive,
ma bisogna fare attenzione,
molte volte si hanno rischi che bisogna correre per prendere la felicità,
comunque sia hai ragione,
la vita è un paradosso,
che non ha nessuna soluzione ahahha.
Beh, noi gli andiamo contro,
anche se molti finiscono la loro vita prima del tempo :(
Ma a parte ciò che dire della tua storia?
Mi è veramente piaciuta carissima inu,
confesso che mi aspettavo continuasse più a lungo,
ma anche così ha avuto il suo fascino.
Dai,
che tanto ti verrà in mente qualche altra idea,
come si dice?
"Si chiude una porta e si spalanca un portone" ;)
spero di rivederti presto,
intanto questa va nelle ricordate,
dove custodisco le storie che mi hanno colpito di più,
con grande affetto
shinran amore :) <3

01/06/14, ore 18:27

Ciao! :)
Beh, che dire, i miei complimenti. Mi piace molto come storia e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo per vedere come si svolgerà! Ti faccio doppi complimenti: sia per il modo di scrivere, molto fluente e senza errori grammaticali; e per la tematica trattata, che hai trattato in modo superbo.
Sono molto curiosa... Perché mai Shinichi non può donare il suo midollo? Mmh, c'entrerà qualcosa l'APTX4869?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)

22/05/14, ore 15:24

Ahi ahi,
situazione difficile,
shin non vuole fare l'intervento,
e adesso?
tanti dubbi rimangono,
ma la principale sarebbe perché lui non vuole fare l'operazione,
perché?
boh,
staremo a vedere,
hai reso bene e in senso laterale la situazione di fiducia tra i personaggi,
e realizzati molto bene,
anche nelle emozioni,
complimenti,
chissà che ti inventi la prossima volta'
lo scopriremo,
brava ancora,
con affetto
shinran amore ^.^

18/05/14, ore 20:54

Cosa? Shinichi non può? Stai scherzando, vero?
Dimmi che tutto si risolverà al più presto, perchè l'effetto suspense c'è...eccome!
Ovviamente non aggiornerai più così in ritardo, ogni giorno controllavo sperando che aggiornassi e ci rimanevo di cacchina quando non vedevo la tua storia :'(
Mi sei mancata un casino,e complimenti...♥ottima storia♥

18/05/14, ore 13:21

ciao! Finalmente sei tornata pensavo non aggiornassi più! Perché Shinichi nn vuole più donare il midollo? Aggiorna presto.
Ayumi

17/03/14, ore 02:37

Personalmente secondo me sono viola con una tinta di lilla,
poi non so,
comunque si,
c'è un sempre di troppo: “Shinichi, prima noi tre siamo usciti fuori per prendere un po’ d’aria e non c’era così tanto freddo anzi mi sempre esagerato tutto quello che ti sei messo. Ti sei ammalato?” Gli disse Ran.
A parte questo piccolo errore,
oltre a quel ; nell'angolo dell'autore mi pare che sia tutto ok,
quindi possiamo subito passare alla recensione vera e propria,
allora:
shin viene scoperto,
ran ci rimane ancora più male,
fin quanto si allargherà la leucemia?
vedremo,
complimenti,
capitolo eccellente da ogni punto di vista,
con affetto
shinran amore ^.^

12/03/14, ore 20:15

Inu_Ran!! Il capitolo è perfetto come trama, oltre qualche svista non ho notato errori.
Si, il problema degli occhi è odioso! Ran li ha indaco violetto azzurro blu, Heiji li ha bluverdi....e noi scrittrici? Povere noi!!
Allora, la reazione non mi sembra esagerata per nulla, però sono molto curiosa del capitolo.
Ora scappo anche io, non sei l'unica a star male purtroppo...
Bacioni ♥

12/03/14, ore 17:56

:'( carina la storia, anche se non so proprio come possa andare a finire.. Insomma, Ran è seriamente malata...non può guarire così miracolosamente. Per quanto riguarda il litigio, sono sicura che faranno pace u.u
Mi raccomando, sbrigati a pubblicare il continuo *-*

12/03/14, ore 17:15

CIAOOOOOO!!!!!!!!
allora..cosa devo dire di questo capitolo ....be se vuoi la mia opiniene posso dire solo che era ....BELLISSIMOOOOOO !!!!!!!!!!
ok... non trovo altre parole con cui esprimerme quello che penso....
* cerca di darsi un contegno * allora ..... no è da tanto che mi sono iscritta su efp e quindi spero che accetterai comunque e volentieri i miei consigli....
consiglio numero uno: ..........emmmm ....ecco... io veramente no ho nessun consiglio ahahah
ok, torniamo seri.... ahahahha
Allora..... quando hai iniziato a postare i primi capitoli ero molto icuriosita già dal titolo del tuo racconto, ma quando poi ho letto l' introduzione (L’organizzazione è stata finalmente sconfitta ma Shinichi non può tornare grande, inoltre Ran sta male e nasconde un segreto che cambierà la vita di tutti.) ho aperto subito la pagina con la storia perchè mi hai veramente stupito..
Poi continuando a leggere i tuoi capitoli sono rimasta veramente colpita dalla trama della storia e dal tuo modo di scriverla
wowwwww sei bravissima...!!!!!!
Oggi ho letto quest' ultimo capitolo e cosa posso dire .........è stato veramente bello...
certo non posso negare che mi ha rattristato il finale e la situazione in cui si trovano i miei due personaggi preferiti , ma non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo perchè ti trovo veramente brava quindi continua così
elie :) :) :)
( ah, mi sono dimenticata di dirti che trovo anche le situazioni molto reali rispetto al contesto in cui ci troviamo :) :) :)