Life
di Inu_Ran

01/03/14, ore 20:04

Ciao la storia è molto carina povera Ran!!!
Ayumi

12/02/14, ore 20:39

Egregia Amministrazione.

Vorrei indicare la seguente storia- "Life"- tra le scelte del sito per i seguenti motivi:

Italiano e lessico correttamente utilizzato.

IC dei personaggi.

Formazione testuale raffinata.

Argomentazione interessante e tematica delicata ben esposta nonostante sia solamente il primo capitolo.

Oltretutto tengo a dire che ho particolarmente apprezzato l'angolo autrice, poichè questa esprime la volontà di non mancare assolutamente di rispetto a terze persone.

Le auguro Buona serata.

SkyDream

12/02/14, ore 20:23

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo! La prima volta che ho letto di te mi sono subito accorta che hai un talento fuori dal comune! *indica col ditino*
LO SAPEVO!
Cavolo, quest' idea è semplicemente geniale!E' fantastica, oltretutto se, come dici tu, non dura nemmeno troppo, significa che non farai nemmeno allungare il brodo *^*
Aww, grande! Speravo vivamente in un tuo ritorno, ma con una long così...qui ci ammazzi tutti! Ci rovini, cara mia!
Oltretutto "La custode di mia sorella" è uno dei film più commuoventi e tristi che io abbia mai visto, ho pianto come una fontana dal primo all'ultimo minuto (chissà com'è il libro...), e ora fanno anche Braccialetti Rossi su Rai1 la domenica, e ti consiglio di vederlo.

La storia è veramente ben scritta e, udite udite, finisce assolutamente tra le scelte del sito e tra le preferite personali :D
Vado a fare la segnalazione per le scelte.
Troppo talento, qui ci rovini tutti!!

_SkyDream_

12/02/14, ore 14:24

Carissima Inu,
innanzitutto è un piacere conoscerti,
penso di non aver avuto la piacevolezza di leggere qualche tuo scritto,
se mi sbaglio correggimi,
ma devo ammettere che come inizio non è male,
tipica situazione di un finale con una piccola differenza,
la verità non è ancora uscita fuori,
chissà se riuscirà a tornare normale il nostro amico?
e poi ran con la leucemia
deve curarsi questo tumore delle cellule sanguigne,
altrimenti peggiorerà,
ci sarà una cura?
forse si,
la sua presenza,
staremo a vedere se andrà tutto per il meglio,
ci vediamo alla prossima
carissima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s sono un maschio, così non ti sbagli ;)