I tributi di Capitol City
di nihaltali99

12/02/14, ore 19:56

Ok...parto dal presupposto che non ho mai letto il libro e non ho visto il film^^'
Però a grandi linee so di cosa parla(molto a grandi linee), e devo dire che mi piace molto il prologo. Povera Lena(hai preso il nome da Beautiful Creatures) prima lo disprezza e poi è costretta a parteciparvi;P
Ora vado,a presto:)

12/02/14, ore 18:24

ciaoooo. scusa se leggo la tua storia solo adesso,ma ho avuto tempo solo ora ^_^
come prologo è molto avvincente. una cosa,lena era la nipote di snow? non mi ricordo,forse è un personaggio che hai inventato tu.
quando ho letto il pezzo nel terzo libro sono rimasta sconvolta O__O cioè,credevo che katniss avesse un po' di cuore! io non l'avrei mai fatto! in fondo non c'entrano nulla quei poveri bambini!!! e se katniss ricordasse mentre moriva prim c'erano anche altri bambini,innocenti anch'essi! e mandarli ora al massacro negli hunger games mi sembra solo inutile e vergognoso,da parte di tutti ma soprattutto da parte sua,visto che ha vissuto la vicenda ben due volte in prima persona!!! l'ho odiata per questo! poi per fortuna non se ne è più parlato,ma penso non si siano più fatti.
ora tu che la scrivi,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ^_^
a presto,ci vediamo al mio,o al tuo aggiornamento :)
baci
dibeh