I Will Stay
di Jelena_99

14/02/14, ore 19:46

Sono in ritardo. E' veramente un modo assurdamente orrendo di cominciare una recensione. Comunque scusa! Sono stra in ritardo, il problema è che Martedì ho una verifica di Geometria, e questo fine settimana sarò a Bologna e lunedì facciamo una gita sulla neve con la scuola, per cui dovevo assolutamente studiare!!
Come ho già detto "Sono in ritardo" è un modo orrendo di di cominciare una recensione, per cui ricomincio:
Ma è bellissima! Davvero, non scherzo!
No, ok, così è peggio....
E' davvero bella, mi hai commosso, scrivi davvero bene e sai esprimere le emozioni in un modo incredibile, davvero, non so descrivere quello che ho provato mentre leggevo la fic... è... è... non so trovare un agettivo, davvero, mi piaciuta veramente tanto e mi piacerebbe davvero saper scrivere come te!
Ovviamente, essendo una tua fic, non poteva mancare la Diemilla e, coem sempre, hai fatto una lavoro eccellente. I sentimenti di Diego, come ho già detto, mi hanno colpita, il sentimento che prova per Ludmilla im è entrato dentro, davvero, è bellissima, e sapere che è dedicata a me mi lusinga! Insomma, è... è... quando troverò un aggettivo adatto ti avverto, che se no rimango tutta la sera ad aspettare...
Va bene,
Un bacio,
Tua, Anna

12/02/14, ore 18:52

Hola
sei mitica come sempre(ma questo non era manco da scrivere) e io personalmente adoro le Diemilla pucciose cosí
comunque anche io mi sono sciolta al baci(come sempre)
Super Bacioni
4ever_Naxi15

12/02/14, ore 14:21

Tesoro mio! Questa fan fiction è stupenda, mitica! Diego è sempre così dolce ... e poi lui e la mia adprata Ludmilla ... sono troppo bellini!!!!!!!!!!!! Bravissima, sei stata proprio brava!!!!!!!!!
Ti voglio bene, never lose focus
Ele <3