« Ehi, Cresta. »
di Martichan97

22/12/14, ore 21:40

Ciao! La storia é molto carina, sei riuscita a rendere bene la nostalgia di Annie verso Finnik, ma anche la sua volonta di andare. Ma cio che mi è piaciuto di piu è la storia di Enobaria. SCONVOLGENTE! 😆😆
Brava 😀👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

12/02/14, ore 16:20

Johanna con famiglia? La nostra Johanna? ?La nostra "Lancia scure"??? WHAT WHAT WHAT?

Tralasciando questo piccolo sclero personale, la storia mi è piaciuta molto.Non mi sarei mai e dico MAI immaginata Joh con famiglia ma tu sei riuscita a fare ammorbidire nella mia mente, il personaggio che ho sempre ritenuto rude e non molto materna. Quanto adoro Annie?! Brava,complimenti! !!

12/02/14, ore 14:42

Ehilà! Ho appena letto la tua storia (ma va'?) e devo dire che mi è piaciuta molto. A parte il fatto che io ho sempre pensato che Jo fosse innamorata di Finno ma che lui ovviamente non la ricambiasse, non è vero che non sai scrivere! Perchè lo dici?
A me invece Annie piace proprio tanto, e capisco la tua difficoltà nel rappresentare la sua pazzia visto che quel tesoro della Collins non ha mai spiegato esattamente quanto pazza fosse e in che senso. Mi ha anche sorpreso la tua raffigurazione del bambino, che di solito è sempre uguale a Finnick.
Johanna è perfetta, e anche io ho sempre immaginato che tra lei e Annie non scorresse buon sangue dato il caratterino di Jo e il fatto che Finnick ami Annie.
E poi hai parlato anche di Enobaria, che nessuno considera mai povera cara. Onestamente mi è piaciuto come l'hai rappresentata: penso infatti che anche chi si offre volontario, quando vince i Giochi non li supera mai. Soprattutto vista la simpatia di Snow.
Va bene, spero che scriverai presto un'altra storia del genere e per ora ti saluto.
Un bacio, beba
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 02:45 pm)