Recensioni per
Normalità
di BlackCobra

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
14/03/14, ore 21:18
Cap. 1:

Hallo! Sono ancora io, Alex. Dunque, per prima cosa ti dico che anche questo pezzo contiene cose molto buone, che è il mio modo per dire "non abbandonare il fandom e MAI la scrittura" -qui sono io a divagare. Arriviamo al dunque: hai un modo di narrare delle emozioni e dei pensieri che riesce ad essere pulito e a dare serenità. L'idea di nascondere qualcosa in quel bacio mi è piaciuta, come anche il velato riferimento alla normalità nei gusti sessuali. L'unica cosa che voglio consigliarti è di fare attenzione a virgole e periodi troppo lunghi. Un buon modo per notare queste piccole imperfezioni è di rileggere il testo ad alta voce, nella fase di revisione. Chiudo dicendoti: alla prossima! Alex.

Recensore Master
17/02/14, ore 18:40
Cap. 1:

Ciao BlackCobra...è bellissima questa FF davvero spero che ne scriverai altre...
p.s. concordo con il fatto che Spencer sia fi*o...e beh...
un bacione
matty89

Recensore Master
13/02/14, ore 14:03
Cap. 1:

Non vedevo l'ora di leggere questa shot *__* Per questo corsa qui nel fandom, per godermela *O*
Adoro il modo in esplori i sentimenti di Reid, lo fai in modo molto delicato e poi sembra di leggere quello che il nostro Kiddo (no, Morgan non hai l'esclusiva, sorry) potrebbe pensare realmente. Hai scelto un episodio che a noi fans del MoReid è andato un po' storto, perché in quella piscina doveva esserci Morgan, mica quell'attricetta, ma sei riuscita a ribaltare la situazione in modo magistrale. Mi spiace per la leggiadra fanciulla, ma è così che deve andare: Spencer che pensa a Morgan e non a lei ù__ù Tutta la parte in cui Reid ammette di aver cercato la normalità per tutta la vita, venendo immancabilmente messo da parte dai cosiddetti "normali", mi ha intristito perché da la misura del grado di emarginazione in cui ha dovuto crescere.
Ma per fortuna Spencer mostra di essere la persona intelligente che è: capisce che "normalità" è solo una parola e che il fatto che pensi a Morgan non lo renda anormale, anzi. Mi è piaciuto che sul jet, di ritorno a casa con la sua famiglia, si conceda di assaporare il momento e di sperare che qualcosa possa cambiare in futuro tra lui e il collega *.*
Ho adorato questa shot, ti faccio i miei complimenti e spero che tu possa postare presto una nuova MoReid *^*
Un abbraccio e un bacio enorme ^.^