Are You My Dream?
di Kif_AleProduction

27/07/08, ore 20:25

Heyy ciao, scusate se ho fatto tardi a recensire ma ero fuori cittā e mi veniva difficile collegarmi. La storia č trpp bella. Sopratutto per gli stili che usate... continuate che siete bravissimi:)

14/07/08, ore 19:06

complimenti! Č bellissima. Anche il modo in cui e scritta e far vedere i 2 prima che la loro storia inizi, far vedere cm sn diversi...Aggiorna/ate(?) presto! ciao viola

14/07/08, ore 15:53

bello questo capitolo, scritto molto bene!!!! sono stra di fretta, quindi sarā una recensione cortissima!!! posta presto!!!

20/06/08, ore 19:12

Wow č bellissimoooo.. mi piace trpp, ma mi piace ankora di + il modo in cui avete scritto nel primo capitolo. (Nn so se siete,uno o + scrittori.Sarebbe bello se scrivete come avete fatto nel primo capitolo, il secondo č fantastico sopratutto la parte finale dei cigni.:P continuate pleaseee

18/06/08, ore 22:08

bella bella bella!!!!! non ci sono altre parole per descriverla!!!! continuate prestissimo!!!!!

18/06/08, ore 13:47

Meravigliosaa!! Il modo in cui usate le parole č davvero fantastico!! Bravi!! Continuate!!

17/06/08, ore 12:07

cavoli!!! non ho parole!!! č scritta benissimo!!!! le parole di questo primo capitolo mi hanno tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine!!!!veramente molto bella!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!!!

16/06/08, ore 23:01

ti prego... continua.