Vita a Kuraigana!
di Yellow Canadair

20/02/15, ore 16:51

San Crispino!!! O_O ero convinta che ci fosse un solo capitolo!!! O.O""
Mi potrai mai perdonare Yellow girl?! T.T
Santo cielo, perdona la mia irruenza U.U
Ciao Yellow Girl ^W^ come va? ^^
Come puoi notare, sto andando avanti a leggere le tue ff ^w^
Mi sono innamorata della coppia Perona e Drakul grazie a te ^^ la trovo veramente adorabile TwT
Comunque, tornando a noi U.U questa one-shot l'ho adorata tantissimo ^w^
l'ho trovata magnificamente comica x'''D riesco a immaginarmi gli egregi Drakul e Croccodile che blaterano di guerra, morte e distruzione "giocando" a scacchi xD sotto gli occhi increduli di Perona che si scervella nel comprendere la loro logica contorta x'''D
E in questo momento mi sto piegando dalle risate immaginandomi la faccia di Drakul mentre cerca di tirare fuori una scusa decente per giustificare la loro ignoranza in materia a Perona x'''D
Increbile ma vero, Drakul e Croccodile hanno avuto i sudori freddi per una volta nella loro vita xD
L'ultima frase che ha pronunciato Perona  -Siete così noiosi da non saper nemmeno giocare a scacchi!- li dovrebbe lasciar da pensare U.U ... x''''''D
Ok stella, credo che tu abbia capito che ho delirato assieme alla tua ff e ai carissimi giocatori inesperti di scacchi xD
Ci sentiamo presto stella ^^
Un bacione con abbraccio abbraccioso!
Sherry=^w^=

05/09/14, ore 16:19

Hihihi che scemi Croco e Mihawk che si fan spiegare da Perona come si gioca a scacchi XD bellissimo, raccolta già tra le preferite. Mitica yel-ya Zomi

04/09/14, ore 14:12

Povero Crocodile. E povero Mihawk. Dopo il casino di Marineford, Perona! Mmh...mi sa che Croc preferirà essere rimasto al livello 6 di Impel Down. Meglio quello che avere a che fare con quella sciroccata di Perona (mi chiedo se ci sia qualcuno sano di mente, nel mondo di One Piece).

Alla prossima.

03/09/14, ore 19:39

Cioè!
Tu pensi veramente che questi due personaggi (magnifici e dannatamente sexy, aggiungo) siano OOC?
Ma che cavolo ti salta in mente?!?!?!?!?!?!?!?
Non sono per niente OOC, anzi, sono perfetti!!!!!
Passiamo ad altro!
Ciao Yellow-san!
Questa shot è magnifica!!!!!!
Drakul Mihawk: quell'uomo prima o poi mi fa impazzire tanto è figo :Q____
Mi è piaciuta un casino questa parte: "I due uomini rimasero a fissare i pezzi in cagnesco, dopo quella mossa. Crocodile fumava il suo sigaro, e si levava in silenzio un filo di fumo. Drakul Mihawk intrecciò le dita affusolate e si rilassò contro lo schienale della sua poltrona."
Soprattutto quando Occhi di Falco intreccia le dita.
Mammina, quanto è sexy!!!!!!!!! (salta sul posto come una scema)
Sei stata bravissima, i miei complimenti!
Ciao e un strasuperbacione cara!
Alyce :))))))))))))))))))))))))

03/09/14, ore 18:21

Visto? Lo dicevo che io e Croco abbiamo tanto in comune: cattivi, violenti, fumatori accaniti e incapaci a giocare a scacchi! Visto?! Siamo perfetti insieme! ❤️❤️❤️

Ok, dopo questo delirio mi calmo.
Come al solito scritta mooolto bene, non ho notato un grande OOC (forse forse solo che Croco non abbia decapitato Perona per essere stato "offeso"), ma chissà... Magari anche Crocodile sa essere sportivo! 😍

Perona mi fa schiantare! Non che ami particolarmente il personaggio, però tu riesce a rendermela simpatica! :D

Quindi, grazie a te e Legasy per questo spezzone divertente :D
Un bacione
Kiki[Akagami]~

03/09/14, ore 16:01

Hahahah! Devo ammettere che non mi aspettavo di certo un finale del genere!
Perona che interviene durante una partita a scacchi tra Crocodile e Mihawk per dire che stanno sbagliando tutto...
Anche io me li sono immaginata a giocare a scacchi ma non mi aspettavo che non sapessero le regole xD

Comunque sarebbe bello sapere dove Crocodile sia andato a finire dopo Marineford-
Mi piace la tua versione ;)
Ciao~

12/06/14, ore 22:56

Oooo anch'io voglio stare tra le braccia del mio Occhibelli!!!Che fortunata che è Perona!!!

04/04/14, ore 12:55

no dico,ma io dov'ero il 12 di febbraio,quando sta meraviglia è stata pubblicata?!? Bellissima :) Drakul sottomesso ai capricci di Perona,e lei tt tranquilla che si fa mettere i bigodini dai suoi fantasmi XD Superba,fila tra le preferite senza ripensamenti. I miei più sinceri complimenti Zomi

27/02/14, ore 17:58

Sto ridendo come un pirla da mezz'ora. Immaginarmi il povero Mihawk tormentato da Perona è semplicemente magnifico. Se ne potrebbe ricavare una raccolta di one-shot. Complimenti.

16/02/14, ore 19:57

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
No ok non se se ridere di più per la storia o per il commento finale x'DD
Detto ciò fan fiction decisamente demenziale ma...la amo *^*
Ed è scritta anche molto bene,complimenti u.u
Bhè alla prossimaa
Baci Johanna Jenner <3

13/02/14, ore 11:38

Ciao Yellow girl!!! ^w^
Ho letto la tua nuova one-shot e mi è piaciuta tantissimo *w* inoltre Perona è una dei miei personaggi preferiti UwU
I bigodini XD quanti bei ricordi X''D in una vecchia ff che scrivevo, avevo usato Ace come cavia X''D però quanto è tenera Perona, è corsa da Mihawk perchè voleva un po' di compagnia TwT non sai quanta tenerezza mi fanno queste scene UwU
Inoltre mi è piaciuto tantissimo l'atteggiamento freddo e impassibile di Mihawk con Perona tra le braccia ** bello, bellissimo e come sempre hai descritto le scene in maniera meravigliosa e trasmetti un clima molto familiare e caldo UwU ... bellissimo **
Mi sembra di capire che sei una sostenetrice della coppia Perona e Occhi di Falco, giusto? ^^ non ci avevo mai pensato e devo dire che mi ispira molto UwU
i fantasmini che l'aiutono con i capelli, i bottoni e i pezzi di stoffa che Mihawk ha concesso per farle creare i pupazzi, la apprensione di occhi di Falco per la salute di Perona ... TwT ... meraviglioso, credimi, mi è piaciuto dall'inizio alla fine *^*
Spero di leggere altre one-shot come queste ;3
Alla prossima cara ^w^
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=

12/02/14, ore 18:56

Bella storia ragazza/o!
La storia è molto lunga e non penso che ho trovato errori.
Persona: Zoro!!!!!!! Mihawk!!!!!!! Voglio vestirvi da kumachy!!!!!!
Zoro e mihawk: no!!!!! Vattene via!!!!!
Persona: antipatici!
Io: ...
Comunque bella storia e spero che tu ne sriverai altre così!
Miss daddy

12/02/14, ore 16:48

Ciauu!!!!!
I bigodini Oddio!!! hahahahahahhahaha questa one-shot è bellissima e divertentissima, il temibile Drakul Mihawk che deve vedere Perona farsi i bigodini e per di più tra la sue braccia!
Non ci sono errori, i personaggi sono IC e la soprattutto la one-shot è davvero originale.
Continua così e alla prossima!
Un abbraccio!
Tua Anne :)))))

12/02/14, ore 15:27

Ciao!!!
Questa storia mi è piaciuta un casino!!!
Povero Drakul, alle prese con Perona...ahahahhahahah!!! Almeno cambia la sua vita...monotona?
Avrà tempo di leggere un'altra volta, sicuramente, se non riesce a leggere in quel momento! Quando trovi un amico, trovi un tesoro, anche se un po'rompiscatole...
Bellissima storia!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))

12/02/14, ore 14:11

Carina , non avevo mai pensato a questa coppia ma giá la amo!!!! Sarebbe bello leggere il continuo di questa fic e spero che scriverai altri capitoli!