NEVILLE E LA NOTTE DI CUPIDO (perchè l' amore è una storia da supereroi)
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/09, ore 12:11

Prima di tutto mi complimento con te per l'originalità della fiction,mi è piaciuta molto a parte per la solita scontata e banale Dramione!

20/01/09, ore 14:29

è carinissima questa storia. nonostante neville non sia uno dei miei personaggi preferiti, in questa fic l'ho adorato ** stile impeccabile il tuo, come sempre. l'unica cosa che non ho apprezzato è stato accoppiare Draco con Hermione. a mio parere, coppia più irreale non è mai esistita, ma vedo che piace parecchio, sarò io come al solito. qualcosa mi frena, non riesco ad apprezzarli insieme. forse sai anche cosa mi frena, ihih, (: complimenti ancora. bacio, <3

20/01/09, ore 14:29

01/12/08, ore 10:56

miiiii!!! che bella!!! me l'ero persa per strada, mi dispiace.... bellissima, tenera e semplice!! bravissima!

29/11/08, ore 17:00

ciao! scusa se nn ho recensito lo scorso chap... non avevo proprio visto che avevi agiornato.. cmq bellissimi capitolo, davvero! Non mi aspettavo proprio che fossero stati Silente e Cupido a fare quello scherzo! ma... comunque ci sentiamo nelle prossime fan fiction :)

29/11/08, ore 11:17

com'è carina la fine,anche Neville trova la sua anima gemella,che carini. Direi come nella carica del 101 il cane gli ha fatto trovare l'amore,xd. Mi dispiace solo che Harry e Cho abbiano rotto. Le altre fic adesso le guarderò un pò.

19/11/08, ore 23:36

Questo sì che è un colpo di scena! Albus, ma tu mangi troppe caramelle, bello mio, per quello ti vengono le idee strane!

19/11/08, ore 20:58

Oddei....Harry e Cho di nuovo insieme? Oh.Mio.Dio.......-.- Vabbè, apparte questo è stato un capitolo ricco di colpi di scena! E chi se lo aspettava Silente che combina certe cose? Ihihih....Vabbè, ci si vede!^_^

19/11/08, ore 20:43

No,il finale non me l' aspettavo,sei stata\o veramente brava\o.Silente...chi l'avrebbe mai detto?Peccato che le coppie non resteranno più tali,adoravo Ron e Luna così come Draco e Hermione.La fic è molto originale,l'ho messa tra i preferiti.

19/11/08, ore 19:14

Vuoi dirmi che Hermione rimarrà con Ron?? Mi sto disperando!!nooooooooooooooooooooo!!sng sing sing!!! Ma adesso chi sarà la fortunata per Neville?? Io come minimo ammazzavo sia Silente che Cupido per questo loro scherzo!!!xdxd un bacione aggiorna presto,Hily.

18/11/08, ore 16:29

ciao! eccoti dopo tre mesi e mezzo! xD... bellissimo il chap, molto coinvolgente... anche se non ho capito cosa c'entra piton? Ah e a un certo punto hai scritto Devile al posto di "Neville"... è fatto apposta per caso? Comunque baci, al prossimo capitolo. Bea :)

17/11/08, ore 09:53

Oddio Sev? Cos'ha fatto Sev? Oh mamma che sorpresa! Voglio proprio vedere Neville con i capelli setosi... o è una bufala? In ogni caso a me piaceva già così com'era! Grazie di aver aggiornato finalmente... a presto!

16/11/08, ore 18:05

Wow e adesso? non credo si tratti di Piton ma sono super curiosa di sapere!!! E poi ilpovero Neville troverà qualcuno anche per lui??? Speriamo!! Aggiorna presto,un bacio,Hily.

16/11/08, ore 17:26

bel capitolo ricco di suspense.Chissà chi ha combinato tutte le coppie sbagliate...io un sospetto c'è l' avrei peròl prima voglio vedere se è confermato.Forse Piton ha preparato centinaia di di diverse pozioni d' amore,chissà.Ad ogni modo vediamo che succederà.

16/11/08, ore 17:07

Questa storia mi piace sempre di più!!Anche se ci hai messo un po' ad aggiornarla non importa,i risultati sono veramente buoni.Chi sarà il misterioso Malandrino??U.U Mistero!Certo povero Neville che si deve svegliare ogni volta all'alba :( E' proprio sadico il tuo Cupido,eh?^^troppo simpatico.Bene adesso ho finito di sproloquiare,la tua storia è stupenda e spero che aggiornerai presto. E se così non sarà...beh,aspetterò!Tanto son sicura che non mi deluderai. Al prossimo!Baci Oblivion <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]