Ricordi al profumo di mandarino
di fra_eater

13/12/14, ore 03:21

Un acconto veramente profondo e romantico ...
una storia bellissima e fantastica ...
mi dispiace per la povera principessa serpente ma il cuore di Rufy e da sempre stato rubato da Nami e vice e versa per Nami verso Rufy... <3 <3
come si dice sempre per amare ci vuole pazienza e fiducia dell' altro e in questa storia tu lo hai scritto e detto e anche messo in pratica ...
ciao e alla prossima XD

28/06/14, ore 23:29

Bellissimi! Adoro la coppia Rufy/Nami, trovo che sia la più realistica di tutte e queste situazioni, queste storie che tu racconti, hanno quell'alone di magia che mi permette di adorarli ancora di più!
Brava, continua così, ho letto 3 delle tue storie, e mi piaci sempre di più! Purtroppo approfitto solo di quelle riferite al mondo di OnePiece, purtroppo non conosco i personaggi di cui parli nelle altre, di conseguenza non posso giudicare :/

12/04/14, ore 10:53

Ehila! :D
Eccomi qua, la fan n.1 della RuNami si presta a recensire la tua FF ^w^
Allora, inizio col dire che ho notato un paio di errorini, ma che comunque sono bazzecole, sviste, nientedi più, quindi direi di non perdere tempo e passare alla modalità da SUUUUUUUUUPER (cit. boss Franky ^^) Fangirl  ^_-
Dunque, adoro Hancock come personaggio, e la trovo simpaticissima e dolce con i suoi teatrini e filmini mentali che si fa, ma da fan della RuNami, non la shippo affatto insieme a Rufy :)
Ho adorato Cappello di paglia che alla vista del mandarino si fa tutto pensieroso al ricordo della sua amata navigatrice <3 <3 <3 <3 <3
La scrittura è nel complesso scorrevole, ed apparte quelle due sviste, non ho notato altri errori XD
I personaggi che appaiono nella FF mi sono apparsi molto IC... Hancock iper protettiva ed in versione mogliettina di Rufy, mentre lui indifferente alle sue attenzioni e preoccupato per la sua Nakama ripensando a cio che le successe, nonche sicuro che non lo tradirebbe mai con un altro uomo *-*
Va bene, questa FF carinissima finisce nella lista delle preferite, perchè merita molto ^_-
Alla prossima ed un abbraccio! :3

Ary_aliasNicoRobin99

12/02/14, ore 19:31

Davvero carina la tua piccola storia, semplice ma molto ben scritta e riesci a rendere molto bene i sentimenti dei personaggi... Il finale è perfettamente in linea con la storia. Brava!

12/02/14, ore 16:35

Ciaoo!!!
Ma quant'è dolce questa one-shot!? che tenero Rufy quando annusa il mandarino e si ricorda della nostra navigatrice! Mi dispiace un pò per Boa, la trovo davvero spassosa sia nel Anime che nel Manga, ma Rufy appartiene solo a Nami!
Comunque la storia è davvero ben strutturata, soprattutto scorrevole e molto molto dolce....
Continua così e alla prossima!
Tua Anne :))))))

12/02/14, ore 16:24

Questa one-shot mi piace moltissimo e in gran parte é merito del finale, quando un brivido mi ha attraversato la schiena e non credo sia stato il freddo.
Non ho trovato nessun errore, complimenti!
Vorrei dirti di piú, ma ho le dita congelate e non riesco a scrivere.
Baci,
Romi