Up to the sky
di Pikachu4Ever

22/06/10, ore 23:16

Ma che bella *__* adoro kenny, č il mio personaggio preferito e kelly č adorabile <3 la coppia migliore di south park u_u/ dritta tra preferiti

17/06/08, ore 18:10

molto molto dolce!^_^Kenny che guarda le stelle nel momento esatto in cui lei esprime il desiderio... č romanticissimo!Brava!

17/06/08, ore 12:39

*__* che bellaaaaaaaa *__* dolce e romantica come piace a me, con un tocco profondo in delle frasi meravigliose.. quella che mi ha colpito di pių č stata senz'altro questa.. "Come ci si sente ad essere innamorati di qualcuno e non poterlo vedere...?" "Se tu sei veramente innamorata di lui, non č possibile che tu non lo possa vedere. Dovunque lui sia, una parte di lui rimarrā sempre con te, dentro il tuo cuore" *__* č stupenda questa frase.. cosė come la ff in sč per sč. Dolcissima l'idea di utilizzare una doppia visuale, utilizzando entrambi i personaggi. E anche la frase finale, molto molto bella. "Era vero amore" *__* bravissimoooo!

16/06/08, ore 21:34

Aw...č una fic cosė tenera!!!!E' carinissima, davvero!!!!Mi č piaciuta molto come storia, e poi io adoro Kelly, faceva troppo ridere in quella puntata XD Ogni volta chiamava Kenny con un nome diverso lol! Comunque anche se non se ne parla molto, č una coppia che mi piace davvero! Sono cosė adorabili *_* E secondo me hai centrato in pieno il personaggio di Kelly, dolce e sognatrice come South Park la disegna. Bella bella ^^