I Dreamed a Dream
di IllySan

07/05/14, ore 21:46

Capitolo stupedo i farren sono dolcissimi li amo. Giuro che stavo per sciogliermi mentre leggevo la parte dove fede e Dare si baciano cioè lalalalala *.* continua presto mi raccomando! Kiss <3

04/04/14, ore 11:47

Allora che dire.. Darren è la dolcezza punto. Cioè hsndhdhsjdhsj *.* e poi vogliamo parlare di quando si salutano perchè Fede deve tornare in Italia?! E poi vogliamo parlare della piccola Gaia?! Hahah quella bambina ha già capito tutto della vita! E poi Nay che parole dolci stavo per piangere *.*Continua presto sono molto curiosa di sapere che si diranno Fede e Darren :)

23/03/14, ore 12:05

Okay che dire.... Capitolo a dir poco perfetto *.* allora parto subito con il dire che sia i Farren che le Gagliera sono hdjshdhshddydhhxhxjs *.* poi Darren è la dolcezza e idem Naya cioè la sua dichiarazione a Ila mi ha fatta sciogliere letteralmente poi bhe, i ragazzi del cast solo in boxer hem.... Tanta roba!! Hahaha :") non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

14/03/14, ore 22:54

Capitolo molto bello!! Finalemente fede e ila hanno fatto pace!! Quanto sono dolci i farren?! E le Gagliera?! Lalalala *.* continua presto!!! Kiss :*

12/03/14, ore 06:20

Lalalal naya e ila lalalalali farren cioè tu vuoi la mia morte!! Mi dispiace per ila pero!!! Continua presto!! Ps: ho aggiornato la ff :)

09/03/14, ore 21:19

Darren er porcello Criss. AHAHAHAHHAHAHAHA oddio questo capitolo si puo definire anche comico in certi versi. In alcune parti ho riso come una cogliona!! Capitolo stupendo, continua presto!!
Ps: ho aggiornato like a dream *.*

01/03/14, ore 16:39

questa storia è qualcosa di meraviglioso!!! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento!

27/02/14, ore 23:40

Che dire.. Io amo questa fan fiction!! Cioè è qualcosa di stupendo *.* I Farren sono la dolcezza e idem Ila e Naya amo le due coppie e sono curiosa di sapere come continuerà!!
Ps: oh aggiornato la ff "like a dream" ;)

24/02/14, ore 19:30

Capitolo stupendo amo la coppia "farren" cioè li amo insieme sono cosí dolci!! E Ila e Naya?! Cioè sono l'amore *.* continua presto mi raccomando!! Kisssss :*

20/02/14, ore 22:50

Lalalalala capitolo stupendo lalalalala *.* mi piace tanto questo capitolo!! Cioè Darren sudato e sexy è un immagine cosi... Mmmm come posso dire.... WOW. Ahahahha :) spero continuerai presto comunque!! Kiss :*

19/02/14, ore 19:01

Bello questo capitolo e poi io stimo Federica!! Ahahah quella ragazza è una grande avrei avuto la sua stessa reazione!! Aggiorna presto!! Kiss :*
Ps: sto scrivedo una ff su Darren.. Si chiama "like a dream" se ti va dimmi che ne pensi!! Mi farebbe piacere ricevere un tuo parere!! :)

16/02/14, ore 16:58

Capitolo stupendo!! Da quello che ho capito il "preferito" di Federica è Darren quindi credo che il suo personaggio mi piacerà particolarmente visto che quell' hobbit mi ha rubato il cuore!! Ahahah :) Spero in un continuo il prima possibile!! Bacii :*

14/02/14, ore 20:52

Solo una parola! Wow. Bravissime! E' proprio come immaginavo, accurata, appassionante ed davvero divertente! Già dal primo capitolo si capisce che questa FF sarà un capolavoro!
Attendo con ansia il secondo capitolo ;)

13/02/14, ore 16:13

Salve! sembra intrigante e appassionante questa storia! :)
Aspetto con ansia il primo capitolo!

12/02/14, ore 20:39

ciao la storia sembra interessante, spero di leggere il primo capitolo presto. alla prossima