Dark Flame
di lucatrab_99

14/02/14, ore 20:57

Ed eccomi di nuovo qui a recensire il primo capitolo! (questo è il primo perchè l'altro era il prologo, giusto?) Comunque, ecco che inizia la recensione eheh... *solita sfregata di mani portafortuna*
Allora, leggendo questo capitolo e rileggendo il precedente, mi sono accorta di una cosa che prima non avevo notato: nel tuo stile si riconosce molto quello scorrevole e affascinante di Licia Troisi, quindi immagino che tu abbia letto i suoi libri e ne sia un fan, in ogni caso complimenti!
Per quanto riguarda Jason, il protagonista, l'ho adorato dal primo momento! Non solo perchè non si fa problemi ad uccidere (dote che come tu ben sai è molto ben vista dalla sottoscritta), ma anche perchè è un personaggio cupo, affascinante e, soprattutto, valoroso. Un po' come il mio Bruce e Batman, ecco: io ADORO questo tipo di personaggi! Tornando a noi, da ora in poi shippo la coppia Anya e Jason! Sono dolciosissimi (se non si mettono insieme, chiamo Jason e ti faccio infilzare)! Per quanto riguarda le figure incappucciate sono molto - troppo - inquietanti e io amo tutto ciò che è inquietante!
In sostanza, metti insieme i vari elementi e capisci quanto mi sta piacendo questa storia! Voglio il nuovo capitolo al più presto!

Con inquietudine.

- La folle Deficit

14/02/14, ore 20:44

Tre parole: o. mio. Dio.
Partiamo con calma
*ah-ehm!- sfrega le mani con aria inquietante*
Dunque, da dove cominciare? Innanzitutto ho finalmente trovato il tempo di leggere e recensire e non è stato assolutamente tempo perso! La storia è bellissima e ben descritta! Hai fatto passi da gigante dall' "Asso nella manica" a questa! Lo stile è molto più scorrevole e accattivante, le descrizioni sono aumentate giusto quel poco che bastava a dare una sfumatura maggiore all'ambientazione e ai personaggi.
Seriamente, è spettacolare! Mi piacciono molto i fantasy, quando sono ben scritti e non sono banali. Questo è ben scritto e non è banale!
Che dire poi dei personaggi? Tutti caratterizzati a dovere e con una sottile abilità sei riuscito in poche righe a far affezionare il lettore ai personaggi per poi eliminarli brutalmente, creando ancora più suspence e interesse.
Continua così, corro a leggere (e recensire il prossimo capitolo)
ciaoo :D

13/02/14, ore 22:41

Ecco... cosa dire? Ancora non è stata svelata la trama, ma il racconto è comunque molto coinvolgente e ricco di azione, descritta oltretutto con molti dettagli. Solitamente non recensisco, quindi probabilmente non scriverò per tutti i capitoli, ma ti continuerò a seguire... Jason mi sta strasimpatico :) e si capisce che è molto legato ad Anya. Al prossimo capitolo! Lu

12/02/14, ore 17:50

Complimenti per il nickname
complimenti per il titolo della fanfiction
complimenti per  l'immagine.
Il nodo di Iona, eh? Raggiungimento della pace interiore e rappresentanza di equilibrio e dei quattro elementi...
TI PREGO POSA IL PUGNALE, NON MI UCCIDERE, CREDEVO DI ESSERMI CONPORTATA DA PERSONA NORMALE!!
sto tentando di comportarmi da persona non malata di mente, cosa che NON mi sta riuscendo bene.
OK'.
ALLORA BUONCIAO! Mi chiamo Victoria Foxter e il mio nome e tutto un programma. Veramente il cognome e tutto un programma, ma lasciamo stare ( è il cognome del mio amore platonico, Prince)
ho letto la fanfiction.. Si, mi piace El titolo. Anche la storia la trovo geniale e intrigante!!! Cavolo, se è bella. E misteriosa, anche. È molto INQUIENTANTE... Chi ha attaccato Arthur Nat e gli altri? Chi sono questi esseri, umani o meno, così bravi da riuscire a troncare così di netto la vita a dei valorosi guerrieri? Per ora non ci sto capendo molto, ma spero che l'inizio lasci presagire il giusto, ovvero una storia intrigante e appassionante. Uhm, ultimamente sto trovando un sacco di racconti appassionati. Sarà che sto diventando brava a cercare?
Boh ,comunque complimenti.. Ehm.. Com'è che ti devo chiamare?
Non ti schioderai tanto facilmente da me, quant'e vero che mi chiamo Victoria!
Halena!
Viky (Lilu_wolf)