Cinquanta Sfumature di baby sitter
di dollyvane369

28/03/14, ore 19:27

Il primo cap. Sembra ok,ma visto che la famiglia Gray nn assumerebbero mai una dipendente di 18 anni almeno che questa nn abbia una lunga, lunga esperienza nel lavorare con i bambini nn vedo sinceramente come può prosseguire questa story.Rimango comunque in attesa del secondo capitolo.

17/02/14, ore 23:59

Prima di tutto, mi ha molto incuriosita l 'incipit della Fanfiction.
Una baby sitter per Teddy e Phoebe? Davvero originale!!

Mi piace la voce narrante della protagonista, come in Fifty Shades, la apprezzo molto, anche se si perdono dettagli che la voce onniscente permetterebbe di conoscere...
Apprezzo anche la scelta della narrazione al presente; il ritmo del racconto e' sostenuto, spero che rimanga tale anche nei prossimi capitoli.

Ho trovato due errori di forma nella prima parte del capitolo, forse dovuti ad un errore di battitura o una forma dialettale, non saprei.
(non HA un colpo)< se lavorasse per quel pezzo grosso, sarebbe pagata a fior di quattrini> (sarebbe pagata fior di quattrini)

13/02/14, ore 08:22

Bella sorpresa, una nuova storia improntata su una base nuova e completamente diversa dal solito, mi incuriosisce molto questa prima parte della storia e la premessa della storia, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà! Mi piace molto!

12/02/14, ore 18:02

Che bello, una nuova storia...avevo proprio voglia di qualcosa di nuovo!
Un capitolo breve ma gradevole da leggere e foriero di tanti sviluppi interessanti, in quanto questa ragazza proveniente da una famiglia che sembra problematica, cerca una sua indipendenza, sperando in un lavoro presso la famiglia Grey...vedremo come andrà avanti. A presto...