You are my poison

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/05/11, ore 12:39

Wow!
E' fighissimaaaa!
Ho appena cominciato a rileggerla e mi sono accorta che non avevo ancora recensito!
Che sbadata che sono, mi dispiace...
Continua per favore, mi piace un casino...

15/03/11, ore 22:34

Ciao,questo è il primo commento su questa ff ma è dalla nascita di questa storia che leggo i capitoli che scrivi!. è veramente bella,come del resto la coppia ino/shika!. spero che aggiorni presto,anche perchè sono curiosa di vedere come continua!! al prossimo capitolo kiss

13/03/11, ore 01:52

Finalmente sei tornata!!!! Io adoro letteralmente la tua storia e spero che adesso la continuerai senza più queste lunghe pause! A presto per un nuovo capitolo. Baci

25/02/11, ore 19:45

belissimo capitolo!! anche se devo ammettere che sono dovuta andare a rileggermi anche quello prima perchè mi ricordavo poco ahahah
cmq mi prende molto questa storia e anche se abbiamo aspettato un po' ne è valsa la pena...shika e ino mi piacciono tantissimo insieme e spero che l'arrivo di neji non incasini troppo le cose tra di loro
kurenai e asuma sono STUPENDI!! mi piace molto come hai reso i personaggi!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

22/02/11, ore 18:02

Heilà!
E' la prima volta che ti recensisco ma seguo questa storia dal primo capitolo! Quando ancora andavo su efp solo per leggere le bellissime storie di voi autrici! Ma torniamo a te|
La tua storia è veramente bella, il modo in cui scrivi mi piace molto e poi c'è lo Shika-Ino coppia che amo.
Quindi sono molto contenta che tu abbia aggiornato dopo così tanto, ma meglio tardi che mai! :D

Al prossimo capitolo, un bacio.
                                                                            BlackAce.

09/09/09, ore 12:07

bellissima questa ff!!!! mi è piaciuta da subito e poi ShikaIno è la mia coppia preferita! qualsiasi storia su loro 2 mi piace sempre, basta che sia scritta bene... e nel tuo caso è stupenda. in questo capitolo sono veramenti carini asuma e kurenai, peccato che nel manga..... aggiorna presto baci

09/08/09, ore 16:28

Complimenti è veramente meravigliosa ^^ non vedo l'ora di leggere il continuo ... xD ciau

17/06/09, ore 13:28

icchia, come ho fatto a non notarla sta fic da urlo? O.O davvero molto bella non c'è che dire, il tuo stile di scrittura mi piace una cifra, mi sembrava di essere presente ad ogni capitolo. comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, sempre se non ci farai aspettare altri tre mesi ovvio ;^) see ya

17/06/09, ore 10:47

Ovvioooo che vogliamo il continuo!!!!!questa è una delle mie ff preferite perchè i personaggi d shika e ino sono semplicemente superbiiiiii!!!!meravigliosiii!!e poi ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire!!!non posso aspettare così tanto per i prossimi chappy!!>___< bravissima come sempre!

17/06/09, ore 01:38

Ma ciao bellissima!Finalmente un aggiornamento e si può dire pure ottimo!Oddio sono troppo contenta che tu abbia postato un altro chappy, per altro bellissimo!...Iniziano gli approcci fisici tr quei 2...chissà che Ino non trovi proprio in Shika l'amore, e magari riesce pure a confidarsi con lui...Speriamo!Già le cose stanno prendendo una bella piega, si pensa in un miglioramento ulteriore no?!XD...Comunque tranquilla per il ritardo l'importante è che tu abbia aggiornato poi per quanto riguarda la pigrizia, anche io ne so qualcosa, in estate poi...uhuhu non ne parliamo!XD...DAvvero bello il chappy tanti complimenti per questa ficcy e per le altre in corso 6 davvero molto brava spero che tu riesca ad aggiornare presto bacioni enormi ^^

16/06/09, ore 19:37

Ho trovato ora questa long, e ho letto questi capitoli tutti d'un fiato *__* e' veramente bella e scritta bene, complimenti *___* poi Shika e Ino sono ben caratterizzati, cosi' come gli altri personaggi! Oh mamma mamma, mi sto seriamente preoccupando! Smettetela di scrivere cosi' bene voi mosche bianche! E' colpa volta se sto diventando grigia!! T____T kiss, Saretta -adesso ripeti, Sara: "io sono una mosca nera"- -Io. Sono. Una. Mosca. Nera.- o____o

11/03/09, ore 21:48

Oh, capitolo squisito. Però il ritardo non te lo perdono, visto che questa è in assoluto una delle migliori fic che abbia mai letto da quando conosco efp. Ho penato non sai quanto in questo periodo di assenza!!
Devo ammettere che ormai il mistero "TenNejiIno" è chiaro: bisogna solo capire il come, adesso. E (essenzialmente) se tra Sas'ke e Ino succederà qualcosa. Perchè me lo sento che un pò di viola in questa fic ci sarà, a partire dal vago interessamento dell'Uchiha.
Poi c'è lo ShikaIno, c'è la caduta evitata di Ino e tantoantotanto amore...aw, voglio sapere come andrà la cenaaaa!
Non farmi penare troppo, Ely!
Un bacione grande come la pancia di Choji,

Mimi.

11/03/09, ore 21:16

Sogno o son desta? Aggiornasti! *__* Che bello!
Dunque dunque... un capitolo di transizione, direi. Ino che si fa bella per Shika [*ç*] e fantastica Sakura, c'è da dire, col suo tocco di malizia.
Ogni volta che leggo di Temari mi rodo le mani per la paura che possa saltare addosso a Shika; oltretutto non ho ben capito perchè si è accollata il peso di fare da balia al gruppo, un po' la compatisco, per questo. XD
E cosa sono questi vaghi accenni NejiIno e SasuIno, eh? XD Il mistero si infittisce sempre più! Anche se ormai penso sia chiara la morte di Tenten [povera ç__ç] e spero che Ino voglia solo ringraziarlo, questo Neji benedetto. ù_ù E com'è che Sasuke è tutto preoccupato per lei, eh? *rosica*
Comunque ora vogliamo il pezzo nella camera di Shikaaaa! <3
Spero che l'ispirazione sia con te, e bentornata! *w*

10/03/09, ore 18:43

Ciaoo bella!Oh non ti preoccupare capita di perdere un po' l'ispirazione...tranqui!UHuhuh qui le cose si stanno facendo serie!XD...Chissà ocsa succederà...Ino entrerà nella camera di Shika e...Boh!Quanto darei per saperlo!...Ovviamente Ino è sempre bella!E questa ficcy mi piace sempre di più e tu scrivi davvero meravigliosamente!...Spero l'aggiornerai preesto l'attesa mi sta dilianiando...Si metteranno insieme questi 2?...Caro Shika è un po' geloso di Ino!Amore!Al prossimo chappy bacioni enormi!^^

01/10/08, ore 13:41

Un capitolo meravigliosoH! *_* Io sono totalmente drogata da questa storia, inutile ripeterlo. Ogni volta che leggo un capitolo, ho subito voglia di leggerne il seguito, per sapere come ifinirà.
è una storia affascionante, scritta bene e diversa. Così piena di mistero e suspance e bianco che potrei morire. Brava, Ely.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]