Perché il Karma sa essere davvero bastardo, sì!
di Lunatica_92

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, mamma mia questa storia è bellissima, e poi è Sterek quindi lo è gia da subito ;3, si il malinconico ci stà, specie nella parte iniziale, quando Stiles ricorda gli ultimi momenti trascorsi con sua madre, e lo fa da solo, essendo suo padre alla Centrale, più per stare da solo, che per altro, e bhe Scott è con il branco, ok, te lo scrivo con sincerità, quando ho letto le parole che Derek, molto gentilmente, ha detto a Stiles, mi sono sentita male e mi sono pure venuti gli occhi lucidi (>.<), cioè credo che più cattivo, ma sopratutto insensibile di così non poteva essere. Ok allora, il fatto che un gatto salga sulla finestra di Stiles per ripararsi dalla pioggia, mi sembrava normale, cioè può capitare, come quando un gatto è di buon carattere facendo le fusa o altro, e che abbia un collarino, dato che me lo immagino tipo Salem di "Magica Sabrina" oppure "Sabrina, vita da strega", non sò se hai presente o se guardavi il cartone o il telefilm, ma non sò mi ha ricordato Salem (^.^), quindi buono, i dettagli che mi hanno fatto venire dei dubbi sono stati il collare, con su scritto D. H., e no ti nascondo che l'ho pensata, sul fatto di lupi, cugini dei cani che non vanno d'accordo con i gatti, ecco si, come Stiles x3, poi gli occhi verdi, quello è stato un campanello, e poi dulcisi in fundo, occhi rossi, e poi, ciliegina sulla torta, le parole di Deaton, quel gatto non appartiene a Derek Hale, quel gatto era Derek, (*o*), no, ok, quì sei un genio, perchè ad una cosa del genere, non avevo mai pensato, é quello che di dice un paradosso in piena regola ;3, specie perchè, durante la parte finale, da quando Derek entra nella stanza, per intenderci, Derek spiega che, anche avendo le sembianze da gatto, il suo lupo era, come scrivere, ecco, si, "vigile", perchè è andato nell'unico posto, o meglio dall'unica persona in cui sarebbe stato al sicuro (^.^), e poi, o mamma mia, la parte finale, da quando Derek parla del suo lupo che ha riconosciuto come compagno per la vita (*O*), *sospira* aanf che bellezza, e poi vabbè c'è la loro prima volta, la seconda e non ho dubbi sul fatto che ne seguiranno molte altre (^.<), e si Claudia Laura Hale, sarebbe perfetto come nome per la bambina di Derek e Stiles (^.^), detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ;3 ♥.