Save Her
di Calime

03/05/14, ore 21:30

Ciao Calime! E' da un po' che mi coccolo con questa tua fanfiction; è ora di recensire!
Innanzi tutto grazie! Sono profondamente attaccata a questa serie di novel/fumetti e alla coppia Haruka-Yakumo ma non ci sono molte storie in circolazione. Questa è senz'altro tra le mie preferite! Penso che tu sia riuscita a cogliere le emozioni di Yakumo più che bene e, tra tutte, questa frase è quella che mi ha colpito di più: "Di quel sentimento che dovrebbe cercare in un altro e non in te." Mi ha lasciata con la tristezza della realtà, la sua realtà che si ostina a non evolvere, il credere di non meritare nessuno poichè nessuno sarebbe felice con lui (almeno questo è ciò che ho percepito io :) ). Altro dettaglio: non la chiama mai per nome, nemmeno in questa situazione. Haruka rimane "lei", l'unica, non una qualsiasi. Lei.
Brava! Davvero, complimenti!
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia ;) A presto!

18/03/14, ore 12:12

Nella sua brevità mi sembra molto ben descritto il momento. Aspetto il prossimo :-)

17/02/14, ore 21:58

Hai reso benissimo Yakumo e ciò che pensa in quei momenti cruciali, è talmente "terrorspiazzato" (evviva i neologismi!) che perde la sua caratteristica calma e freddezza calcolatrice.
Anche secondo me non ci sarebbe stata troppo bene una introspezione "tragico-romantica" di Yakumo, non solo per l'esiguo tempo, ma anche perché io credo, mio modestissimo parere, che l'evoluzione sentimentale di Yakumo (ti prego passami questa strana definizione) sia avvenuta pochi capitoli dopo a partire da questo avvenimento.
Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente bene, spero di leggere ancora altro di tuo.
Alla prossima, Reine.