Truly, Madly, Deeply
di Suika

13/02/14, ore 11:28

Yeep! Dequalifyyyyyyyy (?) c'é troppo poco dequalify su efp v.v
Comunque complimenti, la storia mi piace molto! Anche la parte finale "aveva perso apposta per evitare di fargli troppo male" ...io non ci credo, ma mi piace, é così romantico! *^*
Termino qui questo scempio che conferma la mia incapacità nello scrivere una recensione seria (?)
Complimenti (anche per non aver scritto una teaservice v.v) e A presto! ♡
Surii_Otouto / TreyArclightMyLove / Rin Arclight

12/02/14, ore 23:35

Ohmiodioohmiodioohmiodio *^*
Nash: Io non l'ho fatto apposta ç_ç *Inizia a frignare come un bambino*
IV: Fantastico... Mia cugina è entrata in palla... Il mio migliore amico frigna come un moccioso di 5 anni... Ho campo libero, parlo io u.u
No -.- Tu stai zitto e vai a consolare quel tizio, inutile essere -.- Se sei morto perché ti ritrovo ancora qui? -.- Scusami... AMO LE DISQUALIFYSHIPPING *^* E capita spesso che chi ne è affascinato riesca a convertire gli amici, fidati :3 Io ne ho convertiti 7 u.u (Tra cui un ragazzo)... Dunque... Non ci siamo mai sentite, mi chiamo Goge, quel polpo viola è Nash come saprai e quell'altro coso è mio cugino Four -.- Questa fic è bellissima!!!!! No, ma che dico, stupenda!!!!!!!! *^* Stupenda!!!!!! *^* .... Non mi vengono altre parole per descriverla, è troppo... troppo fantastica per trovare delle parole sensate da dire *^* Ora ti saluto. Hola by
Goge_e_Shark

12/02/14, ore 20:37

Mai shippati particolarmente nemmeno io, ma accidenti se questa introspezione merita.
Mi è piaciuto moltissimo come hai reso la relazione fra questi due, perché è a senso unico: Thomas è follemente innamorato di Shark, idea che non è così inverosimile, mentre Shark rimane il personaggio freddo e distaccato di sempre.
Hai dato un'idea del carattere di IV molto precisa e ben fatta, secondo me perfettamente in tema con l'ambientazione e con l'opera originale.
Ottimi lavoro, davvero ben fatto :)
shadow