Eleanor Caroline Riddle
di Enid

22/08/07, ore 14:46

Bella visitina da parte del serpente antropomorfo.
Vorrei proprio organizzare un meeting tra lui ed il suo collega di Naruto, e vedere chi rimane vivo.
Voto: 9

Adoro quest'insegnante di Difesa alle Arti Oscure.
Ed inizio ad odiare Malfoy. La tua versione, ovvio.
Avrei una mezza idea di prestarti il mio alter ego maghesco, ma non so se sarebbe bene accetto...
Voto: 10

19/08/07, ore 21:25

Bel capitolo.
Ok, quando il Quartetto Protagonista (ovvero Harry, Hermione, Ron ed Eleanor) prendera` a sberle Draco-strunz?
Fred e George sono sempre dei miti.
Voto: 9

19/08/07, ore 20:47

Sono un lettore vecchio ed un commentatore nuovo (all'epoca di FF.it non commentavo molto), ed ho adorato questa fic quand'era pubblicata su FF.it.
Non vedo l'ora che si vada avanti... e che magari ne appaia un sequel.
Voto: 10

Eleanor_2931
06/12/06, ore 19:41

oh oh!ho trovato una FF la cui protagonista porta lo stesso nome della mia!ma è diversa non preoccuparti!L'ho già letta in 1 altro sito tutta quanta e devo dire che mi è piaciuta molto!Brava!!

Manuel Lanhart
30/04/05, ore 13:33

Ciao!Leggendo questo nick non mi riconoscerai, comunque sono earendil di ioscrivo, dove ho già commentato questa ff!ribadisco anche in codesta sede che la Sua opera è egregia nonchè ammaliante!Sei davvero brava!Comunque se ti va, mi farebbe molto piacere se commentassi i miei lavori!Qui ho pubblicato solo edaryn, che puoi trovare nella sezione originali/fantasy, oppure lo puoi trovare in ioscrivo, insieme ai miei altri lavori!Grazie e a presto!

09/02/05, ore 21:46

La FF è scritta bene, ma sei sicura che Harry Potter potrebbe accogliere la figlia di Voldy così, a braccia aperte? Dopotutto ha ucciso i suoi genitori... perlomeno non dovrebbe fidarsi. O c'è qualcosa sotto? Vorrei vedere altri capitoli prima di giudicare... spero che tu recensisca presto!

06/02/05, ore 20:01

Ciao Niobe. Avevo già letto la tua fic su FF.it, e mi è piaciuta molto. Credo che -oltre a completare la ff su questo sito- dovresti scriverne un seguito, se non c'è ancora. Ancora complimenti per l'ottima storia!

robin82
01/12/04, ore 16:21

ho letto 5 capitoli della tua ff che ho trovato su un altro sito e devo dire che la storia mi piace,solo che non è finita.aspetto di leggere il seguito e non vedo l'ora che posti di nuovo!

Plume de Cristal
01/12/04, ore 00:27

Frequentavo anch'io il sito Ioscrivo, peccato che ad un certo punto l'abbiano dovuto chiudere T_T mi sembra di ricordare questa ff, forse perchè l'ho letta là, comunque è davvero ben fatta, complimenti... Plume

30/11/04, ore 22:13

Ehi Nio! questa storia é bellissima, aspetto il seguito che mi hai promesso!