Eleanor Caroline Riddle
di Enid

04/12/07, ore 10:15

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice

josie bliss
26/08/07, ore 13:16

Ciao, vuoi un consiglio? Cerca un po' meno di gridare alla Mary Sue(sai cos'è?) E' verosimile che la figlia di Tom Riddle sia così facilmente accettata da Harry Potter? Ricorda che è un ragazzino di 15 anni... inoltre, il cognome Riddle non è pubblico, a conoscerlo sono davvero in pochi, Harry, Silente, probabilmente qualcuno dell'ordine....ma la gioventù di Lord Voldemort è un mistero per molta gente. E quelli che la conoscono temono di parlarne per paura. In quanto a stile, è semplicistico, cerca di dargli un po' più di originalità, deve accattivare la gente, darle un motivo per continuare a leggere. La storia della figlia dell'Oscuro Signore è trita e ritrita, quindi se non aggiungi particolarità stilistiche o nella trama non si distinguerà in niente. Questa è solo un' opinione, poi fa come vuoi.

19/08/07, ore 20:47

Sono un lettore vecchio ed un commentatore nuovo (all'epoca di FF.it non commentavo molto), ed ho adorato questa fic quand'era pubblicata su FF.it.
Non vedo l'ora che si vada avanti... e che magari ne appaia un sequel.
Voto: 10

Eleanor_2931
06/12/06, ore 19:41

oh oh!ho trovato una FF la cui protagonista porta lo stesso nome della mia!ma è diversa non preoccuparti!L'ho già letta in 1 altro sito tutta quanta e devo dire che mi è piaciuta molto!Brava!!

Manuel Lanhart
30/04/05, ore 13:33

Ciao!Leggendo questo nick non mi riconoscerai, comunque sono earendil di ioscrivo, dove ho già commentato questa ff!ribadisco anche in codesta sede che la Sua opera è egregia nonchè ammaliante!Sei davvero brava!Comunque se ti va, mi farebbe molto piacere se commentassi i miei lavori!Qui ho pubblicato solo edaryn, che puoi trovare nella sezione originali/fantasy, oppure lo puoi trovare in ioscrivo, insieme ai miei altri lavori!Grazie e a presto!

09/02/05, ore 21:46

La FF è scritta bene, ma sei sicura che Harry Potter potrebbe accogliere la figlia di Voldy così, a braccia aperte? Dopotutto ha ucciso i suoi genitori... perlomeno non dovrebbe fidarsi. O c'è qualcosa sotto? Vorrei vedere altri capitoli prima di giudicare... spero che tu recensisca presto!

06/02/05, ore 20:01

Ciao Niobe. Avevo già letto la tua fic su FF.it, e mi è piaciuta molto. Credo che -oltre a completare la ff su questo sito- dovresti scriverne un seguito, se non c'è ancora. Ancora complimenti per l'ottima storia!

robin82
01/12/04, ore 16:21

ho letto 5 capitoli della tua ff che ho trovato su un altro sito e devo dire che la storia mi piace,solo che non è finita.aspetto di leggere il seguito e non vedo l'ora che posti di nuovo!

Plume de Cristal
01/12/04, ore 00:27

Frequentavo anch'io il sito Ioscrivo, peccato che ad un certo punto l'abbiano dovuto chiudere T_T mi sembra di ricordare questa ff, forse perchè l'ho letta là, comunque è davvero ben fatta, complimenti... Plume

30/11/04, ore 22:13

Ehi Nio! questa storia é bellissima, aspetto il seguito che mi hai promesso!