Will you still need me?
di ringostarrismybeatle

26/08/14, ore 16:51

Salve,
parto subito col dire che adoro tutto di questa storia, davvero <3
I personaggi e i loro caratteri sono ben delineati, e mi piace troppo Paul, sembra così tenero con le sue domande "avrai ancora bisogno di me?" e soprattutto così...ingenuo ahah :3
Questa è stata una delle prime rosse che io abbia mai letto su questo sito, e devo dire che la porterò nel cuore ahah.
Salutoni e alla prossima,
SgtPepperSoLonely.

15/02/14, ore 22:24

Beh, che dire se non che è bellissimo come al solito?
Adoro come descrivi le circostanze ed a come mi fai viaggiare la mente facendomi pensare ai miei due beatle ancora insieme <3
Aspetto con ansia che tu aggiunga un altra storia :)
Un bacio :*

13/02/14, ore 14:24

Di solito in una McLennon mi aspetto qualsiasi cosa di qualsiasi genere e, avendo già letto tue fan fiction, mi aspettavo anche qualcosa scritto meravigliosamente bene ma questa credo che sia una delle migliori McLennon che io abbia mai letto.
L'intervento di Mimi è stato geniale perché era l'ultimissima cosa che io mi sarei mai aspettata, non puoi capire quando ti ammiro per questo.
Aspetto un'altra fan fiction, assolutamente.

-Alice

12/02/14, ore 21:29

Ok, allora… una rossa che in realtà non è neanche poi così rossa, non hai descritto niente di così osceno, ma forse la mia soglia di “rosso” è stata aumentata dopo la traduzione della Sala rossa. xD
Comunque, rispetto all’altra rossa è decisamente molto meglio. Mi è piaciuta, anche se in effetti non è proprio perfetta. Quello che intendo, è che forse anche alla fine avresti dovuto riprendere il tema della storia, quindi il fatto che John avesse bisogno di Paul. Ecco, questo è quello che mi ha lasciato un po’ in dubbio.
Per il resto mi è piaciuta molto. La scena in cui John lo inizia all’erba è molto credibile. Mi pare di aver letto da qualche parte che era sempre John a dire “Proviamo questo e quello”.
Poi arriva la scena un po’ più rossa e questa frase: “Il suo cuore iniziò a battere più velocemente, quasi come se non volesse mai più rallentare il proprio ritmo.”
Mi è piaciuta veramente tantissimo. In qualche modo riesci sempre a infilare nelle tue storie delle frasi brevi e intense, che mi fanno fermare un attimo a pensare: vorrei averlo scritto io.
Quando arriva Mimi… non me l’aspettavo. Ehehehe, è stato un bel colpo di scena. Nel senso che mi dispiaceva che li avesse interrotti, ma d’altra parte è una trovata stupenda, che dà qualcosa in più alla storia e me li sono immaginati bene quei due fermi a terra, mezzi nudi, mi sembrava di percepire il loro cuore che batteva veloce e spaventato. E come una regista hai spostato la telecamera dal viso di John che si guardava intorno terrorizzato, a Paul che rideva in quella posizione decisamente compromettente.
Bella davvero. Bravissima. La prossima fluff però, mi raccomando. ;)